BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live dopo Inter Celtic streaming live diretta

Nella 25° giornata di campionato andrà in scena la sfida tra Inter e Fiorentina, con punti pesanti in palio in chiave europea. Ecco l'analisi del match, e una sintesi di Inter celtic.




Domenica a San Siro si sfideranno due squadre con ambizioni europee molto importanti. Gli uomini di Mancini, dopo aver toccato addirittura il 13° posto in classifica, sono riusciti a risalire bene, e con 3 vittorie consecutive (l'ultima ottenuta contro il Cagliari per 2 a 1) si sono portati all'ottavo posto, a meno quattro proprio dai viola quinti (quota 39 punti) e altri tre punti rilancerebbero definitivamente le ambizioni dei nerazzurri, inoltre il morale è alto anche perchè ieri si sono qualificati agli ottavi di Europa League, eliminando il Celtic Glasgow. Anche la Fiorentina, dopo aver pareggiato in campionato per 1 a 1 contro il Torino, è riuscita a qualificarsi agli ottavi di Europa League, battendo per 2 a 0 al Franchi il Tottenham, con le reti di Gomez e di Salah, l'uomo più in forma dei viola. Adesso Montella può concentrarsi sul campionato, e sulla caccia ad un posto europeo. Mancini potrebbe far rifiatare Palacio, e schierare Kovacic, mentre appare scontata la conferma di Guarin, un giocatore completamente trasformato. Anche Montella potrebbe fare un cambio in attacco, con Babacar al posto di Gomez, mentre Salah sarà confermato titolare. Nei nerazzurri mancheranno Jonathan e Nagatomo, mentre tra i viola non ci saranno Lupateli, Tatarusanu, Bernardeschi, Rossi, Mati Fernanzdez e Basanta. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Ieri sera intanto i nerazzurri hanno eliminato il Celtic Glasgow, e si sono qualificati agli ottavi di Europa Laegue, dove affronteranno il Wolfsburg. Dopo il 3 a 3 dell'andata, all'Inter bastava anche un pareggio, ma nei primi dieci minuti il Celtic è stato più pericoloso, con Carrizo che ci ha messo una pezza in un paio di occasioni. Dopo però è venuta fuori l'Inter, con tre occasioni sprecate da Palacio e Icardi, inoltre al 37' il Celtic è rimasto in dieci per l'espulsione di Van Dijk. A questo punto, nella ripresa, l'Inter ha provato a trovare il gol sicurezza, ma prima Palacio e Shaqiri non sono riusciti ad inquadrare la porta, e poi Icardi si è fatto ipnotizzare da Gordon, cosi al 86' ci ha pensato Guarin, con un destro dai trenta metri potentissimo, che ha battuto Gordon, e che ha regalato la vittoria per 1 a 0 agli uomini del Mancio.

La partita tra Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il