BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Cesena Udinese vinta 1-0 dagli emiliani diretta live

Inter Fiorentina si gioca dopo che il Cesena ha vinto 1-0 contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, dopo che il Cesena ha vinto 1-0 contro l'Udinese nel pomeriggio, con 3 punti molto preziosi per la salvezza.
Lo streaming di Inter Fiorentina in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

I tifosi del Cagliari attendono la partita con il Verona ben consapevoli che la sfida del "Sant'Elia" potrebbe costituire una sorta di ultima spiaggia per le speranze dei rossoblu di restare in Serie A. Con la squadra attualmente terzultima, a 3 punti di distanza dalla quartultima Atalanta, vincere in casa diventa fondamentale, e mister Zola, che finora non è stato capace di regalare la scossa che la dirigenza si aspettava dopo l'esonero di Zeman, tenterà di sfruttare le ottime doti atletiche di M'poku e il fiuto del gol del croato Cop.

Chi non attraversa un momento molto positivo è il Verona di Mandorlini, capace di interrompere la serie di 3 sconfitte consecutive soltanto nell'ultimo match al "Bentegodi" contro la Roma. Riuscire a fare bottino pieno in casa dei sardi significherebbe per i gialloblu creare un ragguardevole distacco tra sé e le ultime della classifica, ed è per questo che l'attenzione fra gli scaligeri è ai massimi livelli. La partita tra Cagliari e Verona potrebbe vedere i padroni di casa impegnati a tenere il pallino del gioco, con gli ospiti pronti a sfruttare gli spazi liberi in ripartenza, con Luca Toni a fare da terminale offensivo.

Arrivano alla gara di domenica con tutt'altro spirito Palermo ed Empoli, che rappresentano, ad oggi, due delle sorprese più belle del campionato. Il Palermo, nonostante la sconfitta con la Lazio, è ancora in corsa per guadagnare un posto in Europa, e grazie al caloroso pubblico rosanero, e ai due talenti Vazquez e Dybala, capaci di trascinare la squadra a suon di dribbling e gol, sperare nel sogno europeo non rappresenta un esercizio utopistico. Nella sfida all'Empoli, le doti da contropiedisti dei palermitani potrebbero essere esaltate, vista la volontà dell'Empoli di condurre la manovra ad ogni costo.

Proprio il bel gioco messo in mostra da una squadra data per spacciata ai nastri di partenza della serie A, ha fatto dell'Empoli di Sarri la rivelazione per eccellenza di questa stagione. La classifica però non mette ancora del tutto al riparo i toscani dal pericolo rappresentato dalla retrocessione, ed è per questo che in attesa di raggiungere la matematica salvezza, Saponara e compagni tenteranno di fare bottino pieno nella delicata trasferta siciliana.

Cagliari-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il