BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Cagliari Verona streaming gratis live aspettando streaming Sassuolo Lazio live diretta

Tra le partite di maggior interesse di questo turno, oltre a Juventus-Roma, vi sono lo scontro salvezza Cagliari-Verona e la difficile trasferta della Lazio di Pioli a Sassuolo.




Il Cagliari di Zola non trova i 3 punti da 4 partite e la classifica è tornata a farsi complicata, anche se la salvezza continua per il momento a distare solo 3 punti. Ora al Sant'Elia giunge il Verona, dove la panchina di Mandorlini è più salda dopo il buon pari interno contro la Roma: gli scaligeri mirano a portarsi via da Cagliari i 3 punti per fare un passo decisivo verso la salvezza.

Il Cagliari dovrebbe giocare con il consueto, dall'arrivo di Zola, 4-3-2-1. Novità dovrebbero però esserci nel reparto avanzato, dove Sau è in forte dubbio per problemi muscolari: per questo motivo la punta di riferimento dovrebbe essere Longo, con Cossu e M'Poku, che ha ben impressionato in queste prime uscite con la maglia rossoblu, a supporto. La buona notizia per Zola è il rientro in gruppo di Ekdal e Dessena, i quali dovrebbero scendere in campo.
Il Verona, che si schiererà con il consueto 4-3-3, dovrà fare ancora a meno di Rafael e al suo posto in porta ci sarà Benussi. L'altro problema per il Verona è la probabile assenza di Gomez, alle prese con noie muscolari: il suo posto nel tridente potrebbe essere preso da Christodoulopoulos.

La trasferta contro il Sassuolo si può considerare un esame di maturità per la Lazio di Pioli, che con 2 vittorie di fila ha ripreso la propria corsa per un posto in Europa. Il Sassuolo invece arriva da 3 gare senza vittorie e Di Francesco vuole tornare a vincere per avvicinarsi ancora di più alla fatidica soglia dei 40 punti.

Il Sassuolo è senza mezza difesa, visto che oltre a Vrsaljo, infortunato da un paio di settimane, mancheranno anche Cannavaro e Antei, motivo per cui in difesa nel 4-3-3 del Sassuolo troverà spazio Bianco. In mediana mancherà anche Magnanelli, il quale verrà sostituito probabilmente da Biondini. Il tridente contro la Lazio sarà invece quello titolare e questa è senza dubbio una buona notizia per il Sassuolo.
Nel 4-3-3 della Lazio ci sarà Felipe Anderson, che agirà in avanti con Keita e Mauri, visto che Candreva e Klose non sono al meglio e partiranno dalla panchina. Mancheranno ancora Lulic, Djordjevic e Ciani, mentre Basta sarà regolarmente nel quartetto difensivo che si opporrà al tridente del Sassuolo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il