BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis live dopo Genoa Parma streaming live diretta

Nella 25° giornata sono previste diverse sfide molto interessanti, con punti pesanti in palio sia in vetta che in coda. Ecco l'analisi di Torino Napoli e Genoa Parma.




Allo stadio Olimpico di Torino andrà in scena la sfida tra il Torino e il Napoli, con entrambe le squadre che sono reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. In particolare, i granata hanno fatto l'impresa a Bilbao, vincendo per 3 a 2 contro l'Athletic (mai nessuna squadra italiana aveva vinto in casa dei baschi nella storia). Il Torino ha dimostrato non solo un grandissimo cuore, ma anche un bellissimo gioco dato dal proprio allenatore Ventura, e nella vittoria in Spagna si sono messi in evidenza Maxi lopez e Darmian. I granata si trovano al 10° posto a quota 33 punti, e vogliono vincere per avvicinarsi alla zona Europa League. Il Napoli invece, nella sua partita europea, ha vinto per 1 a 0 contro il Trabzonspor: una partita che è stata una sorta di amichevole, dopo il 4 a 0 degli azzurri firmato all'andata, dove si sono messi in evidenza molte seconde linee, in particolare De Guzman, che ha segnato il gol. Torino che giocherà senza Vives, Masiello e Alvaro Gonzalez, mentre il Napoli dovrà fare a meno di Insigne, Michu e Zuniga, e di Mertens squalificato.

Domenica pomeriggio invece doveva giocarsi la sfida tra Genoa e Parma, ma pochi istanti fa si è avuta la notizia del rinvio della partita, a causa dei problemi societari ed economici che i ducali stanno attraversando. Sono stati giorni molto febbrili in casa parmense, dove gli ufficiali giudiziari hanno effettuato molti sequestri, addirittura è stata sequestrata la panchina dell'allenatore del Parma Donadoni, nonostante questo i giocatori si sono allenati duramente in questi giorni, con il tecnico che già pensava alla formazione da mandare in campo, ma dopo l'ulitmo infruttuoso incontro tra il presidente de Parma Manenti e il sindaco di Parma Pinzarotti, si è deciso di rinviare la partita. Adesso quindi Genoa e Parma staranno forzatamente a riposo. Da un lato può essere una buona notizia per Gasperini, che ha più tempo per recuperare Tino Costa e Marchese, mentre per il Parma sembra non esserci più tempo, con l'esistenza della società sempre più a rischio.

La partita tra Torino-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il