BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Torino diretta live

Domenica 1 marzo Inter e Fiorentina si sfideranno nel posticipo della venticinquesima giornata di serie A: i viola tenteranno di riscattare il deludente pareggio contro il Torino dello scorso turno.




Inter-Fiorentina, chi parte favorita

Inter e Fiorentina sono riuscite a superare il turno in Europa League, ottenendo l'accesso agli ottavi di finale dove affronteranno, rispettivamente, i tedeschi del Wolfsburg e la Roma. Le due squadre hanno sconfitto in casa i campioni di Scozia del Celtic Glasglow e gli inglesi del Tottenham, una delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Archiviati gli impegni europei, le due squadre si rituffano in campionato, dove stanno attraversando un momento positivo. L'Inter di Mancini, dopo le difficoltà iniziali, ha inanellato tre vittorie consecutive, accompagnate da prestazioni di buon livello. Stesso discorso per la Fiorentina che, dopo un brutto inizio in campionato, è riuscita a risalire in classifica, agevolata dalla crescita del bomber Mario Gomez e dall'ottimo impatto nel campionato italiano del nuovo acquisto Salah, che ha sostituito Cuadrado.

Inter-Fiorentina, probabili formazioni e pronostico

Mancini recupera Handanovic in porta e potrebbe riproporre Campagnaro a destra, nel ruolo di terzino. A centrocampo tornerà titolare il croato Brozovic mentre in attacco, confermati Shaqiri e Icardi, Mancini deve scegliere se dare fiducia al deludente Podolski o se affidarsi a Palacio.
Montella potrebbe rinunciare a Borja Valero e affidarsi nuovamente a Babacar al centro dell'attacco, concedendo un turno di riposo a Mario Gomez. Montella schiererà sicuramente Diamanti e potrebbe schierare dall'inizio anche Salah, con Joaquin pronto a subentrare. Pronostico Inter-Fiorentina 1.

La Fiorentina tenterà di riscattarsi dopo il pareggio contro il Torino

Nello scorso turno di campionato la Fiorentina ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Torino, dimostrando di non riuscire ad imporre il proprio gioco contro squadre organizzate e con una tattica difensivista. I viola sono stati penalizzati dall'errore dal dischetto di Babacar e, passati in vantaggio nel finale con il nuovo entrato Salah, hanno subito il gol del definitivo 1 a 1 siglato dal centrocampista Vives. Nella partita di domenica scorsa Montella aveva attuato un ampio turnover in vista del match di Europa League contro il Tottenham.

La partita tra Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il