BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Atalanta Sampdoria diretta live

Giornata cruciale per il campionato che vede la sfida tra Inter e Fiorentina, dopo i successi europei, e Atalanta - Sampdoria per rilanciare le speranze d'alta classifica dei doria.




Sarà una giornata molto importante quella che si giocherà questo week end, con sfide decisive per i rispettivi obiettivi stagionali di alcune squadre; partiamo da Inter e Fiorentina che si affrontano domenica alle 18 dopo le rispettive vittorie in Europa League, che hanno regalato all'Italia la partecipazione agli ottavi della competizione.Inter che arriva con meno certezze, vista la prestazione opaca contro il Celtic, ma consapevole che la zona Europa in campionato ora è distante solo 2 punti e servirà vincere contro la Fiorentina: spazio al talento dunque di Icardi e Shaquiri in attacco, attendendno la miglior condizione di Podolski, mentre a centrocampo è ormai inamovibile Guarin, 5 gol nelle ultime sei gare e vero e proprio acquisto in più di questa squadra in vista del rush finale. Si rivede in difesa titolare Ranocchia, che ha riposato nell'ultima sfida di campionato, mentre solo panchina per Vidic.

I viola invece possono contare su un Salah in forma eccezionale, come mostrato nella sfida con Tottneham, e sarà proprio l'egiziano, insieme a Mario Gomez e Diamanti, a comporre il terzetto offensivo, con Montella che però dovrà ovviare alle assenze per infortunio di Fernandez a centrocampo e Basanta in difesa..Partita dal grande equilibrio, che regalerà gol e tanta intensità, con i viola che partono leggermente in vantaggio visto l'ottimo momento di forma certificato anche in Europa.

Forma che è un po scemata per la Sampdoria di Mihajlovic che, dopo una prima parte di stagione roboante, ha tirato un po i remi in barca, perdendo punti importanti nelle ultime giornate: il pareggio nel derby ne è la dimostrazione, con tecnico serbo che vorrà ritrovare i tre punti già a partire dalla gara di Bergamo con l'Atalanta.

Con Soriano,Eder e Obiang squalificati, spazio dal primo minuto a Muriel e Okaka con Correa alle spalle, mentre a centrocampo il positivo Acquah sarà affiancato da Duncan. Infermeria piena per Colantunono che dovrà far a meno di Zappacosta, Moralez, Biava e Cherubin, affidandosi in attacco alla potenza di Denis e all'imprevedibilità di Pinilla.

Atalanta che dovrà vincere per abbandonare quota 23 punti che attualmente le valgono la difficile quart'ultima piazza in campionato; discorso simile per la Samp, ma in chiave europea, con i tre punti che sembrano bottino fondamentale a questo punto della stagione.

La partita Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il