BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming live gratis dopo streaming Cagliari Verona diretta live

Dopo l'exploit di coppa, tornano in campo le Italiane Torino e Napoli, contrapposte nella sfida del comunale, mentre si gioca a Cagliari un decisivo scontro salvezza.




E' stata storica l'impresa che il Torino ha compiuto a Bilbao, sconfiggendo in coppa una squadra in casa davvero formidabile, spinta da un tifo come pochi, riuscendo ad espugnare lo stadio spagnolo per 3-2. Impresa di valenza minore ma con egual risultato, la qualificazione, anche per il Napoli, che ora affronterà proprio in trasferta i temibili ragazzi di Ventura.

Davanti a Padelli, il tecnico ligure schiererà la solita linea a tre con Glik, Maksimovic e Moretti, mentre a centrocampo la squalifica di Vives impone l'inserimento di Gazzi da centrale, con Benassi e Farnerud, preferito all'ex El Kaddouri, ai lati, mentre sulle fasce decisiva sarà la velocità di Darmian e Bruno Peres. Attacco appannaggio invece di Maxi Lopez e Quagliarella, con Martinez pronto a subentrare.

Per il Napoli, solito turnover in coppa di Benitez, con i titolarissimi pronti per tornare protagonisti in campionato, su tutti Higuain, che torna da titolare dopo la squalifica della passata giornata; dietro di lui cerca il gol Callejon, che con Gabbiadini e Higuain compone il terzetto di trequartisti.

Gara di difficile interpretazione, con due tecnici preparati tatticamente come pochi, pronti a rispondersi colpo su colpo ad ogni eventuale mossa: non è esclusa una gara con pochi gol.

Spettacolo che non mancherà invece tra Cagliari e Verona, con i locali che nonostante le belle prestazioni ultime, sono rilegati in terz'ultima posizione, con una media da retrocessione e soli 20 punti. Non se la passa meglio l'Hellas, che con 25 punti non può certo ritenersi salva.

Sfida dai cuori forti, con i padroni di casa guidati da Zola che si affidano a Longo, viste le noie muscolari di Sau, con alle spalle M'Poku e Cossu, mentre a centrocampo torna un cardine della squadra, ovvero Ekdal, nel terzetto completato da Conti e Donsah, giovane ghanese cercato anche dai top team inglesi.

Le speranze di Verona e di Mandorlini di tener la panchina, sono legate ai gol di Luca Toni, che agirà ancora al centro dell'attacco con ai fianchi Lazos e Jankovic, mentre a centrocampo potrebbe tornare dopo il lungo stop e lo scampolo di partita contro la Roma, Obbadi, pedina importantissima nello scacchiere del tecnico dell'Hellas.

La partita tra Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il