BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Genoa Parma live diretta

Inter - Fiorentina è la sfida tra due delle protagoniste italiane in Europa League, mentre Genoa - Parma è a rischio per via del possibile sciopero dei giocatori ducali




Dopo l'ottima prova di giovedì in Europa, due delle cinque italiane impegnate nel secondo trofeo continentale si sfidano in campionato nella 25^ giornata di serie A: Inter e Fiorentina infatti daranno vita ad un incontro particolarmente equilibrato e dal difficile pronostico, visto l'ottimo momento di entrambe le squadre.

Partiamo dai padroni di casa, con Mancini che dalla sua gestione è riuscito a far letteralmente riemergere un giocatore bollato troppo frettolosamente come finito, ovvero Guarin, che in queste uscite sta dimostrando tutto il suo immenso talento offensivo, mostrando anche miglioramenti dal punto di vista tattico. Insieme a lui ottima impressione anche da Shaquiri, mentre accanto ad Icardi ci sarà Podolski nonostante uno stato di forma ancora da trovare.

La Fiorentina invece si coccola il suo acquisto di gennaio, l'egiziano Salah, che è riuscito nella complicata impresa di far dimenticare in fretta la cessione di Cuadrado a suon di gol, alcuni molto decisivi: sarà lui a far coppia con Gomez domenica, con Diamanti alle spalle, mentre è costretto al forfait Fernandez, out per un problema alla caviglia. Spazio alla difesa a quattro, con Tomovic e Pasqual sulle fasce e Rodriguez e Savic centrali.

Partita invece che è ancora in bilico tra Genoa e Parma: la società ducale infatti è stata messa in mora e i giocatori, per voce del capitano della squadra Lucarelli, hanno già dichiarato che non scenderanno in campo per imposizioni dalla lega, che per altro non ha mai tutelato i giocatori, ma solo per una loro decisione, giacché comunque mancano gli stipendi ormai da svariati mesi.
Situazione al limite, su cui potrebbe intervenire anche il resto delle squadre italiane, aiutando il Parma a terminare la stagione per non falsare il campionato. Comunque domenica sembra che secondo indiscrezioni, la sfida non sia in dubbio, con le squadre di tutta la serie A che scenderanno in campo 15 minuti di ritardo, in segno di protesta.

Il Genoa, dopo l'ottimo derby disputato, punta tutto sul tridente Niang, Perotti e Iago, confermando tutta la squadra, mentre il Parma è in dubbio Lodi, fermato da problemi muscolari, con la squadra che, nonostante il caos totale, sta continuando ad allenarsi agli ordini di una delle persone più serie e dignitose del nostro calcio, Donandoni.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il