BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming live gratis in attesa Inter Napoli streaming diretta live

Il Napoli va a fare visita al Torino, prima di ricevere l'Inter al San Paolo nel prossimo turno della Serie A




Per il Napoli è un momento chiave della stagione. La squadra di Benitez, infatti, vede la Roma ad appena tre punti di distacco, proprio mentre i giallorossi si accingono alla sfida con la Juventus in programma all'Olimpico. I partenopei potrebbero quindi approfittare della gara tra le prime due della classifica, ma a loro volta sono attesi da una serie di gare abbastanza complicate, a partire da quella che li vedrà impegnati a Torino contro i granata di Ventura. La squadra piemontese è reduce dalla sensazionale vittoria di Bilbao, lo stesso campo ove i partenopei avevano dovuto malinconicamente riporre le ambizioni di disputare la Champions League in estate, nel quadro dei preliminari della massima competizione europea.

La partita tra Torino e Napoli riveste grande importanza per entrambe le squadre. Se i campani ambiscono in maniera dichiarata al secondo posto, i granata non nascondono a loro volta le speranze di tornare in Europa il prossimo anno, a prescindere da come finirà l'avventura in Europa League di quest'anno. Proprio per questo motivo, entrambe le squadre sono obbligate a cercare i tre punti, che potrebbero dare loro slancio in vista della volata finale. Le formazioni preventivate saranno influenzate anche dalla necessità di turn over dei due tecnici. Ventura manderà in campo forze fresche, ovvero Farnerud, Benassi e Bruno Peres, che non hanno preso parte alla gara di Bilbao, mentre Benitez dovrà fare a meno di Mertens, con Gabbiadini favorito su Callejon per giocare al fianco di Higuain.

Dopo la gara di Torino, il Napoli sarà chiamato ad un nuovo impegno non facile, quello con l'Inter di Roberto Mancini. La squadra meneghina sembra aver parzialmente risolto alcuni dei problemi che l'avevano tormentata nella prima parte della stagione. La verve realizzativa di Icardi ha in effetti mascherato alcune lacune nella gestione delle gare, mentre anche Guarin sembra tornato ad un rendimento adeguato alla sua caratura tecnica. Resta però l'impressione di una squadra che tende a perdere la testa nei momenti topici della partita, un difetto su cui Mancini dovrà lavorare a fondo se vuole riportare l'Inter al livello delle aspettative dei suoi numerosi tifosi sparsi lungo lo stivale.

La partita tra Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il