BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Sampdoria streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo streaming Arsenal Everton vinta 2-0 dai Gunners live diretta

Roma Juventus in campo per lo scudetto dopo diverse interessanti partite all'estero del week-end




AGGIORNAMENTO: Si potrebbe decidere stasera il campionato, almeno secondo alcuni, anche se mancano 13 partite alla fine. Negli altri tornei la situazione è decisamente più aperta sia nel campioanto inglese che quello francese e inglese. In quest'ultimo si segnala la vittoria dell'Arsenalo per 2-0, dopo la pesante caduta in Champions League.
Roma Juventus in streaming gratis live diretta in italiano, su quali link e siti web, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news nella parte finale.

 

La venticinquesima giornata della Serie A non vivrà solo sull'atteso scontro al vertice tra Roma e Juventus in programma all'Olimpico. Tra le gare di contorno, c'è molto interesse per quella che andrà in scena a Bergamo tra l'Atalanta e la Sampdoria. Gli orobici sono in un momento abbastanza complicato, che li ha visti letteralmente risucchiati nella zona calda della classifica, per effetto dei 23 punti che li condannano al quartultimo posto. La Sampdoria, a sua volta, è reduce dal derby della Lanterna, in cui ha rischiato grosso, uscendo alla fine con un prezioso 1-1 che lo ha confermato al sesto posto.

Colantuono sarà costretto a fare a meno di Migliaccio, fermo per squalifica, Moralez, Zappacosta e Biava. Assenze molto pesanti, cui cercherà di ovviare schierando Baselli in appoggio a Pinilla. con Emanuelson e Gomez a fungere da esterni, mentre Denis dovrebbe partire dalla panchina. La Sampdoria sarà invece priva degli squalificati Eder, Obiang e Soriano, che saranno rilevati da Correa, Duncan e Muriel.

Altra gara fondamentale in chiave salvezza è quella tra il Cesena e l'Udinese. I romagnoli, dopo la grande gara disputata contro la Juventus, non si sono ripetuti al Meazza con il Milan e ora sono praticamente all'ultima chiamata: se non riuscissero a battere l'Udinese le loro possibilità di salvezza sarebbero praticamente ridotte al lumicino. La squadra di Stramaccioni, a sua volta, deve cercare di fare punti a Cesena per non ritrovarsi all'improvviso risucchiata ìn zona retrocessione.

Di Carlo sembra intenzionato a confermare il suo 4-3-1-2, con Carbonero, De Feudis e Mudingayi chiamati a far legna in mezzo al campo. Brienza dovrebbe invece muoversi alle spalle della coppia d'attacco formata da Defrel e Djuric. Nell’Udinese saranno invece Thereau e Di Natale a formare la coppia d'attacco, con Badu in mediana a fare da elastico tra i settori arretrato e avanzato. La gara non ha un favorito d'obbligo, in quanto la differenza di valori tecnici potrebbe essere annullata dall'atteggiamento del Cesena. I romagnoli hanno spesso dato ottima prova delle loro capacità nelle ultime giornate, senza però mai riuscire a dare continuità alle prestazioni positive. Se vorranno continuare a nutrire speranze di salvezza dovranno battere l'Udinese: ogni altro risultato sarebbe in pratica una condanna anticipata.

La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il