BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntata oggi martedì e domani mercoledì. Novità, anticipazioni, ultime notizie aggiornate

Ancora centinaia di ragazze in studio per corteggiare Fabio Colloricchio. Amedeo lascia il trono per corteggiare Valentina? Novità e anticipazioni Uomini e donne trono classico




Continuano a scendere centinaia e centina di nuove corteggiatrici per Fabio Colloricchio, ex corteggiatore deluso dalla non scelta di Teresa Cilia (che gli ha preferito Salvatore Di Carlo), ma che potrebbe ben consolarsi con tutte le ragazze che continuano a chiamare per lui. Maria De Filippi ne aveva annunciate 500, che avevano chiamato solo dopo aver saputo dal web della notizia che sarebbe stato sul trono, ma a quelle 500 se ne sono aggiunte altre 900 dopo averlo visto effettivamente sul trono. Ma lui sembra essere stato già particolarmente colpito da una ragazza, Nicole, che dopo aver dichiarato di essere scesa appositamente per lui, ha iniziato a frequentare anche Amedeo.

E sembrava che le cose andassero bene, almeno fino a quando la corteggiatrice non ha dichiarato di voler sfuggire alle effusioni e agli abbracci di Amedeo, un po’ perché poco affettuosa di suo, un po’ perché si è resa conto di essere davvero interessata a Fabio, che aveva voluto troncare ogni tipo di conoscenza fino a quando non avesse preso la decisione di chi corteggiare, se lui o Amedeo. E Nicole ha lasciato intendere di voler ‘tornare’ solo a corteggiare Fabio. E lui, tanto duro in alcune circostanze, sembra già capitolare di fronte agli occhioni verdi di Nicole.

Ma forse è la scelta giusta per lei considerando che Amedeo potrebbe riservare un colpo di scena: come dichiarato in settimana durante un’intervista, il tronista sarebbe pronto a lasciare il suo posto sul trono per corteggiare la ‘collega’ Valentina Dallari. Il tronista sembra essere molto attratto da Valentina e, pu ammettendo di non conoscerla bene, ha dichiarato che rappresenta la donna che vorrebbe, oltre ad essere chiaramente bellissima, e chissà cosa ne penserà la tronista.

Lei che intanto si divide tra Mariano e tutti gli altri. Lui la corteggia, o per lo meno si impegna a farlo, lei apprezza gli sforzi e dice di star bene con lui anche se non sembra esserci poi questo clamoroso feeling. Ma il trono di Valentina in queste prime puntate sembra concentrarsi più sulle discussioni-sfida tra i suoi corteggiatori, soprattutto Gianluca, Mariano, Agostino, che sulle sue storie che dovrebbero iniziare a nascere.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il