BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Verona Cagliari live diretta

Cagliari e Verona impegnate al 'Sant'Elia' in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la salvezza; la Roma cerca la vittoria contro la Juventus per riaprire il discorso Scudetto.




Sia il Cagliari che il Verona, sono attualmente invischiate nell'affannosa lotta per non retrocedere. Chi è messo peggio è proprio il Cagliari padrone di casa, che nelle ultime 4 partite ha subito 3 sconfitte, racimolando un solo pareggio. Se il campionato terminasse oggi, i sardi, terzultimi in classifica, sarebbero costretti a dire addio alla massima serie ed è per questo che per la sfida con il Verona, l'allenatore del Cagliari sembra intenzionato a consegnare le chiavi dell'attacco a M'poku, autore di un'ottima prestazione contro l'Inter.

Neanche il Verona di Mandorlini è reduce da un momento positivo, considerato che prima del pareggio interno con la Roma, i gialloblu avevano incassato 3 sconfitte consecutive. Il punto casalingo contro i giallorossi, ha però restituito fiducia ed entusiasmo ad una piazza da sempre molto calda, capace fino all'anno scorso di lottare per l'ingresso in Europa. Una vittoria contro il Cagliari consentirebbe al Verona di allontanarsi quasi definitivamente dalle posizioni più insidiose, ed è per questo che per bucare una difesa non sempre attentissima, Mandorlini darà spazio a Toni e a Jankovic.

Nella sfida dell'Olimpico Roma e Juventus mettono in palio lo Scudetto. I giallorossi hanno l'ultima carta a disposizione per riaprire un campionato che sembra ormai chiuso a favore dei bianconeri. Le ultime prestazioni opache della Roma, hanno infatti consentito alla Juventus di allungare la distanza dai rivali fino a 9 punti, ma gli uomini di Garcia sanno bene che un'eventuale vittoria in casa potrebbe davvero rimescolare le carte. Dopo l'ottima trasferta in casa del Feyenoord in Europa League, nella Roma non mancheranno Gervinho e Ljajic, con Totti insostituibile al centro dell'attacco.

I bianconeri vivono l'appuntamento con la Roma con maggiore serenità, forti di una classifica che dà ampio margine di sicurezza rispetto agli avversari. Mister Allegri proverà in ogni caso a chiudere la pratica Scudetto all'Olimpico, così da concentrare tutte le sue attenzioni sulla prossima sfida di Champions League in casa del Borussia Dortmund. In attacco il tecnico schiererà Tevez e Morata, ormai in vantaggio nelle gerarchie di Allegri rispetto al connazionale Llorente.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il