BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo streaming Torino Napoli live diretta

Sfida dal pronostico aperto quella tra Torino e Napoli nel posticipo domenicale dell’Olimpico. Granata forse più stanchi dopo l’emozionante 2 – 3 di Bilbao, all’attacco di un Napoli che si vuole confermare.




Torino e Napoli si sono qualificate per gli ottavi di finale della Europa League, dove hanno trovato rispettivamente lo Zenit San Pietroburgo e la Dinamo Mosca e si affrontano all’Olimpico in una gara importante per entrambe. I granata vogliono confermare il loro buon momento, e la formazione di Benitez, arrivata a – 3 dalla Roma, intende dare un concreto assalto alla seconda posizione, approfittando dell’impegno dei giallorossi con la Juventus. Il Torino ha faticato certamente di più rispetto al Napoli in coppa, ed è possibile che il tecnico granata, Giampiero Ventura, possa dare un turno di riposo a qualcuno dei suoi titolari. Sicuramente ci sarà, sulla fascia, il rientro di Bruno Peres, non utilizzabile in coppa, ed anche Benassi che a Bilbao non ha giocato causa squalifica. Il cammino opposto fa Vives, anche lui per squalifica. Farnerud, dovrebbe giocare a centrocampo al posto di El Kaddouri, con il confermato Gazzi. In attaccoi potrebbe essere il turno di Martinez, ma sia Quagliarella che Maxi Lopez stanno fornendo buone prestazioni e goal.

Nel Napoli la squalifica comminata dal giudice sportivo a Mertens toglie dei dubbi a Rafa Benitez, che ha comunque quattro uomini per tre posizioni, nella linea che giostrerà alle spalle di Gonzalo Higuain. Uno tra Gabbiadini, Callejon, De Guzman, autore della rete contro i turchi, e Hamsik, starà fuori all’inizio. Ballottaggio, come avviene ormai da alcune settimane per la maglia di titolare sulla fascia sinistra, tra Strinic e Ghoulam. A centrocampo possibile ritorno di Inler, con David Lopez che potrebbe lasciargli il posto.

La Roma, diretta avversaria dei partenopei, giocherà sapendo già il risultato dell’Olimpico, ma la sua attenzione sarà senza dubbio sulla propria gara contro la Juventus. La vittoria di Rotterdam ed il conseguente passaggio del turno, hanno rianimato la formazione giallorossa, che ha mostrato carattere per portare a casa un risultato non facile. Garcia vuole ora tornare alla vittoria anche in campionato e l’occasione gli serve un’avversaria da rispettare, ma anche da aggredire. Per questo la formazione iniziale dei giallorossi non dovrebbe discostarsi da quella che ha sbancato Rotterdam, con il solo Florenzi forse in campo dall’inizio per far rifiatare Torosidis, che da diverse gare sta tirando la carretta. In casa Juventus si temeva per la mancanza di Pogba, che andrebbe ad aggiungersi a quella, certa, di Andrea Pirlo. Il centrocampista francese però non ha particolari problemi e la formazione bianconera sarà quella vista contro il Dortmund dopo l’infortunio di Pirlo, con Pereyra in posizione di trequartista ed arretramento di Marchisio. In attacco ancora una volta Morata preferito a Llorente.

La partita Torino-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il