BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Lazio streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo Granada Barcellona streaming dai blaugrana 3-1 vinta live diretta

Juventus Roma per riaprire o chiudere il discorso scudetto che, invece, all'estero, come in Spagna, è assolutamente aperto dopo gli ultimi risultati.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma è la partite più attesa del turno e dell'intero Campionato di Serie A, pur essendoci 9 punti di distacco tra la prima e la seconda. In nessuna prima divisione europea, il distacco è così alto. In Spagna, ad esempio, in questo ultimo week-end il Barcellona ha vinto 3-1 sul Granada e si è riportato a -1 dal Real Madrid che ha pareggiato 1-1. Mentre assai combattuto da noi è la qualificazione per l'Europa con la Lazio e la Sampdoria, ad esempio, che dopo le vittorie di ieri, sono di nuovo nel giro.
Lo streaming di Juventus Roma in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e link e dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Il Sassuolo di Di Francesco sta facendo un ottimo campionato, ma la vittoria manca da 3 turni e siccome dietro le squadre in lotta per la salvezza sembrano correre, è necessario tornare alla vittoria quanto prima. Tuttavia non sarà facile farlo con una Lazio rilanciata da due vittorie di fila e che punta decisa a un posto in Europa.

Il Sassuolo si presenta alla sfida contro la Lazio con una difesa da inventare, viste le assenze per infortunio di Vrsaljko, Antei e Cannavaro. In mediana i neroverdi dovranno ovviare alla sola assenza di Magnanelli, squalificato. In avanti invece non ci sono problemi, perchè a cercare il goal contro la Lazio saranno Berardi, Zaza e Sansone.
Se il Sassuolo ha problemi di formazione, anche la Lazio non se la passa benissimo, pur avendo recuperato Basta e Felipe Anderson: infatti in attacco ci sarà addirittura Mauri a fare da punta centrale nel 4-3-3, visto che Klose è acciaccato e partirà dalla panchina. Infine, probabile che in difesa Mauricio paghi la brutta prova contro il Palermo e perda il posto al centro del reparto a vantaggio di Cani.

Atalanta e Sampdoria, ovvero due squadre che non sanno più vincere, si affrontano in un match fondamentale per entrambe: l'Atalanta viene da 3 sconfitte di fila e ha solo 3 punti di vantaggio sulla terzultima, mentre la Sampdoria non vince da 5 turni e ha visto allontanarsi il terzo posto e diventare complicata anche la corsa all'Europa League.

Nell'Atalanta, che giocherà come sempre con il 4-4-2, non ci sarà Zappacosta, uno degli uomini più in forma. Fermi ai box vi sono anche Moralez e Biava, mentre Stendardo, Gomez e Cherubin hanno recuperato dai rispettivi infortuni e quindi saranno convocati. Colantuono deve fare anche i conti con la squalifica di Migliaccio, il quale potrebbe essere sostituito da Carmona, che così come Benalouane e Pinilla, ha scontato il turno di sualifica. Infine, a fare coppia con Denis in avanti, dovrebbe essere proprio Pinilla.
La Sampdoria giocherà invece con il 4-3-1-2, ma dovrà ovviare alle assenze di Obiang, Soriano e Eder, squalificati: a sostituirli dovrebbero esssere Duncan, Correa e Muriel. Quest'ultimo farà coppia con Bergessio, con Okaka e Eto'o dirottati quindi in panchina.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Le partite del campionato italiano di Serie A saranno trasmesse in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il