BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo Fiorentina Roma streaming live diretta

Dopo l'ennesima grande prova in Europa, Fiorentina e Roma si affrontano in campionato, mentre a catalizzare l'attenzione sarà il big match tra Roma e Juventus di lunedì.




Era da anni che l'Italia calcistica non si sentiva per così dire sul tetto del continente, ma questa settimana visti i grandi risultati delle nostre squadre, si è rivissuta questa bella sensazione, grazie anche alle prestazioni di Inter e Fiorentina che, per uno strano incrocio di campionato, si rincontreranno anche nel venticinquesimo turno di serie A.

L'inter arriva forte della vittoria sul Celtic, con Mancini intenzionato a confermare gran parte degli undici scesi in campo giovedì, con l'innesto però di Podolski in attacco, fuori dalle liste Uefa, e Campagnaro al posto di D'Ambrosio in difesa. Ancora out invece Kocavic, con Mancini che preferisce un centrocampo muscolare con Guarin, Brozovic e Medel.

Fiorentina invece in leggera difficoltà visti gli infortuni di uomini importantissimi come Fernandez e Basanta, che verranno rimpiazzati da Tomovic, col passaggio alla difesa a quattro, e uno tra Badelj e Aquilani. Fiducia ancora incondizionata, avvalorata da grandi prestazioni, per Salah, che agirà alle spalle di Babacar in coppia con Diamanti.
Sarà una gara vibrante, con tante emozioni e gol, visto l'ottimo stato di forma delle due squadre.

La regina delle partite però sarà il big match di domenica sera all'Olimpico di Roma tra la Juventus e i padroni di casa, in una sfida che rievoca le polemiche dell'andata, ma dal grande fascino in quanto potrebbe riaprire il campionato in caso di vittoria giallorossa, o chiuderlo definitivamente con la Juve vittoriosa.

Allegri lo sa e nonostante lo sforzo della partita di Champions ancora sulle gambe chiederà ai suoi giocatori un piccolo sacrificio per non mancare a questa importante sfida: il solo Pirlo resta in forte dubbio visto il problema al polpaccio, ma dovrebbe recuperare Pogba, mentre in attacco spazio al tandem che tanto bene si sta comportando composto da Morata e Tevez.

Per la Roma, superato il momento no con la vittoria in terra olandese, è la gara della verità dove la vittoria assume connotati fondamentali per il prosieguo dell'obiettivo stagionale, il campionato: fiducia a Totti in attacco con Ljiajic e gervinho, mentre arretra in difesa Florenzi lasciando a centrocampo De Rossi, Pjanic e Naingollan, con Astori in ballottaggio al centro della difesa con Yanga Mbiwa.

La partita tra Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Inter-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il