BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo streaming Verona Cagliari live diretta

All'Olimpico va in scena il match che potrebbe chiudere il discorso scudetto tra Roma e Juventus, mentre a Cagliari arriva il Verona, reduce proprio da un pari con i giallorossi.




Reduce dall'importante successo sul Feyenoord e dal passaggio del turno in Europa League, la Roma proverà ora a battere la Juventus per riaprire il discorso scudetto.

I giallorossi arrivano al match contro la Juventus con ancora alcune assenze pesanti, come quella di Strootman, ma Garcia può contare sul ritorno in gruppo di Iturbe e sul completo recupero di De Rossi. La Roma che affronterà la Juventus giocherà con il consueto 4-3-3 e Garcia sembra orientato a confermare Holebas e Astori al centro della difesa, mentre la novità maggiore dovrebbe essere costituita dall'esclusione di Totti dai titolari, a vantaggio di Doumbia.
Nella Juventus, che con 9 punti di vantaggio vive questa vigilia del match con la Roma molto tranquillamente, non ci sarà Pirlo ed è probabile anche l'assenza di Pogba. Tutto questo porterà Allegri a presentare Sturaro e Vidal in mediana, con Pereyra che nel 4-3-1-2 della Juventus agirà dietro la coppia di attaccanti incaricata di fare male alla Roma, ovvero Carlitos Tevez e Alvaro Morata, il quale sembra aver ormai superato il connazionale Llorente nelle gerarchie del tecnico della Juventus.

Un Cagliari che non vince da 4 turni e che è a 3 punti dalla salvezza, riceve un Verona che ha 5 punti di vantaggio proprio sugli isolani e che reduce dal pari contro la Roma non vuole perdere per non essere risucchiato nella lotta per non retrocedere.

Il Cagliari proverà a invertire la rotta delle ultime partite e a rinsaldare la posizione del proprio tecnico giocando con il 4-3-2-1. Contro il Verona ci saranno sicuramente Ekdal e Dessena, mentre mancherà sicuramente Balzano e anche Sau è in dubbio. In avanti si va comunque verso la conferma di Cop come terminale offensivo, con M'Poku e Cossu a sostegno.
Il Verona che giocherà a Cagliari per allontanare lo spettro della lotta per non retrocedere, lo farà con il 4-3-3. Il Verona e Mandorlini dovranno fare a meno di Valoti e Rafael, entrambi infortunati. Inoltre potrebbe non essere disponibile Juanito Gomez, motivo per cui Christodoulopoulos sta scaldando i motori. Infine, in mediana, a giocarsi la maglia da titolare sulla corsia destra sono Obbadi, Greco e Ionita, con quest'ultimo che appare in leggero vantaggio rispetto ai due compagni di squadra.

La partita tra Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il