BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Udinese Cesena vinta 0-1 dai romagnoli live diretta

Il match di cartello di questo turno di campionato è sicuramente quello tra Roma e Juventus, mentre tra le altre partite spicca il confronto tra Cesena e Udinese, ricco di insidie per i friulani.




Quello tra Roma e Juventus, nonostante il divario tra le due squadre sia di 9 punti, è un match scudetto a tutti gli effetti, visto che si affrontano le prime due della "classe". Inutile dire però che è la Roma a dover fare la partita, perchè solo una vittoria potrà consentirle di sperare ancora nel tricolore.

Per il match che vale un campionato, la Roma non potrà ancora contare su Strootman e su Ibarbo, così come su Castan e Balzaretti, ma la buona novella è il rientro in gruppo di Iturbe, che ben si è mosso nello spezzone di gara giocato in Europa League a Rotterdam. La Roma dovrebbe giocare con il 4-3-3 e la novità maggiore dovrebbe essere il rientro tra i pali di De Sanctis rispetto al match contro il Feyenoord. In avanti è probabile una iniziale panchina per Doumbia, che potrebbe entrare nella ripresa in luogo di Totti.
Nella Juventus, che vuole chiudere il discorso scudetto per poi concentrarsi sul ritorno in casa del Dortmund, peserà l'assenza di Pirlo in mediana, mentre nel 4-3-1-2 con cui verrà affrontata la Roma dovrebbe farcela Pogba. In avanti fiducia alla coppia Tevez-Morata.

A Cesena, contro l'Udinese, passerà quello che probabilmente è uno degli ultimi "treni-salvezza" e Di Carlo lo sa bene. Tuttavia l'Udinese, che non vince da 3 turni e ha saltato l'ultima di campionato, non avendo potuto giocare contro il Parma, vuole vincere per tornare a coltivare qualche velleità di Europa e non trovarsi a sorpresa troppo vicino alla zona "calda".

Il Cesena, che giocherà con il 4-3-1-2, deve fare i conti con le assenze di Lucchini, Giorgi e Volta per squalifica, oltre che con l'indisponibilità di Ze Eduardo, Cascione, Marilungo e Pulzetti per infortunio. Anche a causa di queste indisponibilità Mudingayi e Carbonero dovrebbero trovare spazio nella formazione titolare, mentre in avanti, al solito, Brienza agirà alle spalle di Djuric e Defrel.
L'Udinese giocherà contro il Cesena con il 3-5-1-1 e nella formazione titolare si rivedrà Pasquale, che ha scontato la squalifica così come Konè. Il dubbio di Stramaccioni riguarda l'attacco, dove Bruno Fernandes è sicuro di una maglia, mentre Di Natale non è al meglio e al suo posto potrebbe quindi toccare a Thereau fare da prima punta.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il