BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Empoli Palermo streaming diretta live

L'attenzione di tutti è rivolta al match-scudetto tra Roma e Juventus, ma a Palermo si sfideranno i rosanero e l'Empoli, ovvero due delle squadre che offrono il miglior calcio di questa serie A.




La Roma ha a disposizione soltanto la vittoria contro la Juventus, altrimenti la lotta per lo scudetto potrà dirsi virtualmente chiusa, mentre i bianconeri potrebbero accontentarsi anche di un pareggio.

I giallorossi arrivano al match che vale una stagione potendo contare sul rientro di Iturbe, che ha recuperato a tempo di record dall'infortunio ed è già sceso in campo in Europa Leagu.e Nel 4-3-3 con cui la Roma proverà a recuperare 3 punti sulla Juventus ci saranno sicuramente Florenzi e De Rossi dall'inizio, mentre non sarà della partita Maicon, che è infortunato così come Castan, Ibarbo e Balzaretti. Nel tridente d'attacco dovrebbe esserci sicuramente Totti, con Doumbia quindi in panchina.
La Juventus contro la Roma giocherà con il 4-3-1-2, ma dovrà fare a meno di Pirlo, che non sarà a disposizione nemmeno per il "return-match" di Champions contro il Dortmund. Allegri deve ancora decidere se rischiare Pogba o far giocare Sturaro al suo posto. La certezza è data dalla coppia di attaccanti, che sarà composta dall'inamovibile Carlitos Tevez e da Morata, il quale sta attraversando un ottimo momento di forma e ha scalzato Llorente dal ruolo di "spalla" dell'argentino.

Il Palermo è reduce dalla sconfitta esterna contro la Lazio, ma il suo campionato rimane ottimo: ora al Barbera arriva l'Empoli, che a sua volta arriva dalla pesantissima vittoria contro il Chievo che ha reso la salvezza sempre più vicina per i ragazzi di Sarri, che dall'inizio del torneo stanno offrendo un ottimo calcio.

Il Palermo dovrà affrontare il match contro l'Empoli senza Barreto, ma in mezzo al campo Iachini può festeggiare il rientro di Maresca e di Rigoni. La brutta notizia è però l'infortunio occorso a Laazar, motivo per cui in difesa Daprelà verrà supportato da Morganella. Infine, nel 3-5-2 del Palermo sono confermatissimi Vazqez e Dybala in avanti.
Nell'Empoli, che affronterà il Palermo con il solito 4-3-2-1 non ci sono squalificati e l'unico infortunato e Guarente. Tuttavia rispetto alla formazione tipo vi saranno delle novità, visto che Maccarone agirà con alle spalle Saponara e Verdi: Pucciarelli, suo partner d'attacco non sarà infatti della partita. La causa sarebbe da ricercare in problemi con la società sul rinnovo e Sarri avrebbe quindi deciso di non schierarlo.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il