BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo streaming Chelsea Tottnham dai blues 2-0 vinta live diretta

Tutto pronto per Juventus Roma, dopo un week-end di grande calcio in Italia e all'estero.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma è la partita per molti scudetto. Certamente conclude un sabato e domenica di grande sport dove il Chelsea ha vinto la Coppa di Lega Inglese in una bella finale contro il Tottenham per 2-0.
Lo streaming di Juventus Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, i siti web e link li abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

 

11 turni senza sconfitte, agli ottavi di Europa League: è il Torino di Ventura, la squadra più in forma del campionato che ora proverà a fermare un Napoli che è a soli 3 punti dalla Roma, attualmente seconda. Il match si preannuncia interessante, anche se il Napoli parte leggermente favorito, visto che in Europa League ha fatto riposare molti titolari.

Nel Torino che scenderà in campo contro i partenopei, il modulo sarà come sempre l'amato 3-5-2 di Ventura, anche se il tecnico granata dovrà ovviare a qualche assenza. Contro il Napoli non ci sarà infatti Vives, squalificato, mentre Masiello e Gonzalez non saranno convocati perchè alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico granata sembra intenzionato a effettuare alcuni cambi rispetto alla magica notte di Bilbao, a cominciare dal reparto offensivo, dove Maxi Lopez e Quagliarella potrebbero partire dalla panchina: al loro posto potrebbe giocare Amauri e Martinez. Possibile anche un turno di riposo per Darmian, il quale dovrebbe essere sostituito da Molinaro.
Il Napoli, che affronterà il Torino dovendo fare a meno di Mertens, squalificato, oltre che dei lungodegenti Zuniga, Michu e Insigne, giocherà con il consueto 4-2-3-1 e l'unico dubbio di Benitez riguarda chi schierare nel tridente dietro Higuain, che torna titolare dopo il turno di squalifica. Se infatti Gabbiadini e Hamsik sono sicuri del posto, l'ultima maglia disponibile se la giocano Callejon e De Guzman, con il primo leggermente favorito. Infine, in porta, si va verso la conferma di Andjuar, con Rafael che pare quindi scivolato indietro nelle gerarchie di Benitez.

Il Torino ha pareggiato in casa della Fiorentina, confermandosi in un gran momento e rallentando la corsa della Fiorentina verso il 3°posto. La Fiorentina deve però prendersela solo con se stessa per il rigore fallito da Babacar dopo 10'e per alcune occasioni sprecate. Il vantaggio è arrivato all'85°grazie a Salah, ma il Torino ha trovato subito la forza di reagire e dopo 180 secondi Vives ha finalizzato un contropiede micidiale: arriva così l'11°risultato utile di fila per il Torino, che continua la corsa a un posto in Europa League.

La partita tra Torino-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il