BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo streaming Lilla Lione vinta 2-1 dai Losc live diretta

Una notte per lo scudetto, almeno secondo alcuni. Si gioca Juventus Roma dopo un sabato e domenica di bel calcio estero come la Ligue francese




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, è tutto pronto per la grande sfida che potrebbe decidere il tricolore, il quarto consecutivo per i bianconeri anche se i giallorossi daranno davvero il tutto per tutto per riaprire il torneo nonostantge i -9 punti. D'altra parte all'estero, i campionati sono tutti molto aperti. Ad esempio, nell'ultimo turno di quello francese, pur il Lione perdendo 2-1 contro il Lilla è rimasto primo approffitando del apreggio 0-0 del PSG.
Juventus Roma in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Torino-Napoli, chi parte favorita

Le due squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma in campionato, dove hanno consolidato le rispettive posizioni in classifica, e sono riuscite a superare il turno in Europa League, con un dispendio energie non equivalente. I calciatori del Torino hanno dato il massimo nella difficile trasferta di Bilbao mentre il Napoli, imbottito di seconde linee, ha giocato a ritmi bassi contro il Trabzonspor, grazie al risultato inequivocabile della gara di andata.

Torino-Napoli, probabili formazioni e pronostico

Ventura riproporrà il consueto 3-5-2 e dovrà valutare le condizioni fisiche dei calciatori scesi in campo a Bilbao, che potrebbero essere a corto di energie. Il tecnico ligure dovrà rinunciare a Vives, squalificato, e agli infortunati Alvaro Gonzalez e Masiello. In difesa Maksimovic, Glik, Moretti e Bovo si contenderanno le tre maglie a disposizione. Sulle fasce sicuro l'impiego di Bruno Peres a destra mentre a sinistra è ballottaggio tra Molinaro e Darmian. Ventura potrebbe concedere un turno di riposo agli attaccanti Maxi Lopez e Quagliarella, con Martinez e Amauri pronti a sostituirli. Nel Napoli Benitez avrà nuovamente a disposizione Higuain ma dovrà rinunciare allo squalificato Mertens. L'allenatore spagnolo sembra orientato a schierare la formazione tipo proposta nelle ultime giornate di campionato.
Il Torino potrebbe pagare gli sforzi profusi nella partita di giovedì, contro un Napoli impegnato nella rincorsa al secondo posto e che non ha faticato più di tanto nel match di coppa contro i turchi. Per questo motivo, e per la differenza tecnica tra le due squadre, il Napoli parte favorito.

Napoli-Trabzonspor, un match senza storia

Lo 0-4 dell'andata ha spento tutte le velleità di qualificazione del Trabzonspor, giunto a Napoli fortemente demotivato. Benitez ha effettuato un ampio turnover, in vista del match contro il Torino, ma nonostante ciò il Napoli è riuscito a sconfiggere nuovamente i turchi, con il gol di De Guzman. L'allenatore ha dato spazio a Britos, Inler, Jorginho e a Mertens, squalificato a causa dell'espulsione rimediata nel match contro il Sassuolo.

L'incontro Torino-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il