BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Partite streaming gratis live sabato, domenica e lunedì

Grandi match in programma nella sesta di ritorno della serie A. Si va dallo scontro tra prima e seconda della classifica e gare importanti in prospettiva zona Europa, a qualche match per la salvezza come Cagliari – Verona.




La gara più importante della sesta giornata di ritorno della serie A, è quella che la chiude, con una Roma, rinfrancata dal passaggio del turno in Europa League, che accoglie la sua nemica n° 1, quella Juventus che la precede di nove punti in classifica e che Massimiliano Allegri vuole condurre al suo quarto scudetto consecutivo. Il tecnico livornese è uscito dallo scontro di Champions League con la certezza che la squadra lo sta seguendo sulla strada giusta anche in coppa, ma con la certezza della mancanza di Pirlo, costretto ad uno stop di minimo 20 giorni. Problemi di infortunio anche per Pogba, la cui presenza sarà in dubbio fino all’ultimo. Per la sostituzione di Pirlo, come già martedì sera, Allegri farà ricorso a Pereyra.

Rudy Garcia, guardando alla gara di Rotterdam avrebbe in mente di confermare tutti suoi uomini, ma molto probabilmente il greco Torosidis sarà sostituito da Florenzi, vista la stanchezza accumulata in queste ultime gare. Per Doumbia partenza dalla panchina, così come per Keita, pronto a dare il cambio in tutte le posizioni di centrocampo.

Occasione importante per la Lazio sul campo di Sassuolo per incrementare la sua classifica di fronte alla squadra di Di Francesco, che ha una vera e propria emergenza nel reparto difensivo, nel quale gli mancheranno 5 uomini. Di Francesco sopperirà inventando come terzino sinistro in una linea a 4, Biondini. Per il Sassuolo anche un assente a centrocampo, Magnanelli, per squalifica. Nella Lazio c’è sicuramente il rientro di Felipe Anderson, che Pioli mette in campo insieme a Mauri e Candreva nella linea dei trequartisti che opererà alle spalle del tedesco Miro Klose.

Cagliari - Verona la gara delle 12.30 di domenica, riveste una grande importanza per entrambe nella corsa alla salvezza. Zona potrà disporre di Ekdal, mentre non ce la fa Sau. Lo svedese farà il suo rientro in un reparto di centrocampo che vede anche le presenze di Donsah e Conti. Senza il rientro di Sau, in attacco spazio ancora a Cop, oppure a Longo, autore del goal contro l’Inter. In difesa va fuori Pisano, con Dessena che dal centrocampo, arretra al suo posto. Per quanto riguarda la formazione di mandorli, il ritrovato Sala, va subito a far parte del terzetto da’attacco con Toni e Jankovic, mentre per il reparto di centrocampo, Mandorlini conferma in toto quelli che hanno ben giostrato contro la Roma

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il