BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Lazio Sassuolo live diretta

La Roma si prepara a ricevere la Juventus nel match che vale la stagione, mentre la Lazio va a Sassuolo in cerca della terza vittoria di fila per continuare la rincorsa al 3°posto.




Quello che andrà in scena all'Olimpico è per la Roma l'ultimo treno scudetto, visto che la Juventus è avanti di 9 punti in classifica e anche un pareggio avrebbe per la Vecchia Signora il sapore di una ipoteca sullo scudetto.

La Roma arriva a questo match, da vincere anche per respingere l'assalto del Napoli al 2° posto, con un Iturbe in più alle frecce dell'arco di Garcia: il giocatore è infatti pienamente recuperato e sarà convocato per la supersfida contro la Juventus. Nel 4-3-3 con cui la Roma proverà a non far calare il sipario sulla lotta per il titolo, ci sarà spazio per De Rossi in mediana, mentre in avanti appare probabile la panchina per Doumbia, il quale potrebbe entrare a partita in corso: appare infatti difficile che Garcia si privi di Totti in una partita così importante, nonostante le fatiche di Europa League.
La Juventus, che si può dire abbia a disposizione due risultati su tre, non potrà contare su Andrea Pirlo, mentre per Pogba si aspetteranno i prossimi giorni per valutare se rischiarlo o meno: nel caso in cui il francese non dovesse farcela, oltre a Padoin giocherà Sturaro. In avanti appare infine scontata la conferma della coppia Tevez-Morata.

Il Sassuolo non vince tra 3 turni ed è reduce dallo stop contro il Napoli. Di Francesco vuole una vittoria perchè dietro le altre corrono e il tecnico non vuole che il Sassuolo si ritrovi all'improvviso vicino alle zone calde della graduatoria. Tuttavia con una Lazio rinfrancata da 2 vittorie di fila e in corsa per la Champions non sarà facile.

Nel 4-3-3 del Sssuolo ci sono diversi problemi in difesa, viste le assenze di Antei e Cannavaro per infortunio. Inoltre a centrocampo mancherà anche lo squalificato Magnanelli e a sostituirlo sarà Biondini. L'unico reparto senza problemi è quello d'attacco, dove giocherà il tridente titolare.
La Lazio affronterà il Sassuolo con modulo speculare e in campo scenderanno Felipe Anderson e Basta: il primo rientra dalla squalifica e il secondo ha superato un attacco influenzale. In avanti come punta centrale dovrebbe agire a sorpresa Mauri, con Candreva e Klose in panchina. Infine nella difesa della Lazio potrebbe tornare Cana tra i titolari, vista la brutta prova di Mauricio contro i rosanero.

Il match Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il