BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo streaming Napoli Torino vinta 0-1 dai granata live diretta

Archiviata con successo l'Europa League, la Roma si prepara al big match contro la Juventus, mentre il Napoli andrà a fare visita al Torino, squadra più in forma del campionato.




Roma che dopo la vittoria di Rotterdam deve centrare lo stesso risultato contro la Juventus, se vuole mantenere vive le flebili speranze di rimonta sulla capolista, al momento a +9 sui giallorossi.

L'infermeria della Roma si sta lentamente svuotando e indisponbili contro la Juventus saranno solo Balzaretti, Castan, Ibarbo e Strootman, oltre che Maicon. Per il match contro la Juventus, che la Roma affronterà al solito con il 4-3-3, è recuperato Iturbe, il quale andrà inizialmente in panchina. Per quanco concerne la formazione è probabile che Florenzi riesca a giocare dal 1', mentre per il resto Garcia sta ancora valutando le condizioni dei giocatori dopo la vittoria in Olanda.
In casa Juventus c'è apprensione per Pogba, che potrebbe saltare la partita dell'Olimpico. Sicuramente non ci sarà Pirlo, che salterà anche il ritorno di Champions con il Dortmund. Nel 4-3-1-2 bianconero ci sarà quindi una possibilità per Sturaro, perchè Allegri sembra orientato a tenere a riposo precauzionale Pogba. In avanti, complice il goal in Champions contro il Borussia, appare probabile la conferma di Morata accanto a Tevez, con Llorente quindi destinato a partire inizialmente dalla panchina.

Torino e Napoli, due delle squadre più in salute del campionato, si affrontano in un match che si preannuncia scoppiettante. Il Torino non perde dal derby contro la Juventus ed è reduce dalla grandissima vittoria di Bilbao in Europa League, mentre per il Napoli il ritorno contro il Trabzonspor è stata una pura formalità dopo lo 0 -4 ottenuto in Turchia.

Nel Torino, che affronterà il Napoli con il consueto 3-5-2, non ci saranno sicuramente Vives, Gonzalez e Masiello. Il primo è squalificato, mentre gli altri due sono alle prese con infortuni. Ventura dovrebbe cambiare alcuni uomini rispetto al match di Europa League e sembra probabile un turno di riposo per Quagliarella, il quale dovrebbe essere sostituio da Amauri.
Nel Napoli invece, dovrebbe giocare la formazione tipo, con Gabbiadini a sostituire lo squalificato Mertens e Higuain di nuovo terminale offensivo dei partenopei dopo il turno di squalifica. In porta sembra probabile una nuova bocciatura per Rafael e il rinnovo della fiducia ad Andujar.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il