BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo Fiorentina Inter streaming dai viola 1-0 vinta diretta live

La Roma, ottenuto il pass per gli ottavi di Europa League, prepara la supersfida contro la Juventus, mentre la Fiorentina, con cui giocherà proprio negli ottavi, va a fare visita all'Inter.




La Roma di Garcia è a metà dell'opera: ha passato il turno in Europa League e ora deve battere la Juventus per poter sperare ancora nello scudetto. La missione non è semplice, ma i 9 punti di distacco non lasciano spazio ad altri risultati che non siano la vittoria.

Per il match contro la Juventus il tecnico transalpino della Roma può sorridere, perchè Iturbe risulta pienamente recuperato e sarà quindi arruolabile per quella che è la partita che vale una stagione. Nella Roma dovrebbe mancare Maicon, la cui indisponibilità va ad aggiungersi a quelle di Strootman, Castan e Ibarbo. Dovrebbe invece farcela Florenzi, anche se le sue condizioni vengono costantemente monitorate. In avanti possibile turno di riposo per Totti, mentre appare certa la presenza di Doumbia, ancora a caccia del primo goal in giallorosso.
La Juventus invece deve fare i conti con il forfait di Pirlo e con quello probabile di Pogba: il francese ha un problemino a una coscia e Allegri non sembra disposto a rischiarlo. Nel 4-3-1-2 della Juventus quindi spazio a Sturaro, mentre in avanti sarà Morata a fare coppia con Tevez.

Inter e Fiorentina, reduci dal passaggio del turno in Europa League, si affrontano in un match decisivo per la Champions: i viola non possono perdere perchè altrimenti rischiano di vedere il Napoli allontanarsi di nuovo, mentre per l'Inter, a caccia della quarta vittoria di fila in campionato, questa potrebbe essere l'ultima occasione per riagganciare il treno Champions.

Nell'Inter che affronterà la Fiorentina appare certo il ritorno nella formazione titolare che scenderà in campo con il 4-3-1-2 di Handanovic in porta, Ranocchia al centro della difesa e Shaqiri dietro la coppia Icardi-Podolski. Unici indisponibili per Mancini saranno gli infortunati Jonathan e Nagatomo.
Il successo sul Tottenham ha lasciato in eredità alla Fiorentina gli infortuni di Basanta e Mati Fernandez, che al pari di Tatarusanu non scenderanno in campo contro l'Inter. In porta ci sarà quindi Neto e nel 4-3-3 che la Fiorentina opporrà all'Inter potrebbe non esserci nemmeno Borja Valero: in questo caso è pronto Kurtic. In avanti possibile tridente Diamanti-Babacar-Salah, con un turno di riposo per Gomez.

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Roma-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il