BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Sampdoria Atalanta streaming diretta live

Questo turno campionato vive in particolare sul match-scudetto tra Roma e Juventus, ma molto interessante è anche il confronto tra Atalanta e Sampdoria, entrambe a secco di vittorie da alcune partite.




Roma e Juventus si affrontano nel match che può mettere la parola fine sulla lotta-scudetto o lasciare una porticina aperta alle speranze di rimonta della Roma, al momento staccata di 9 punti dalla Juventus.

Garcia può tirare un sospiro di sollievo, perchè contro i bianconeri potrà contare non solo su De Rossi e Florenzi, i quali hanno accusato un affaticamento dopo la gara in terra olandese, ma anche su Iturbe, che ha giocato uno spezzone di gara contro il Feyenoord e quindi è convocabile per il match contro la Juventus. In attacco possibile che Totti venga preservato per la ripresa e che nel tridente iniziale trovi posto Doumbia, che farà reparto con Gervinho e Ljajic.
Nella Juventus, che al 4-3-3 della Roma opporrà il solito 4-3-1-2, non ci sarà sicuramente Pirlo, ma le assenze pesanti per Allegri potrebbero non fermarsi a quelle del fantasista, visto che anche Pogba è in dubbio. Se anche il francese dovesse dare forfait, nella mediana della Juventus si vedranno agire Marchisio, Sturaro e Vidal, con Pereyra alle spalle del duo di attaccanti bianconeri, composto da Tevez e da uno tra Alvaro Morata e Llorente.

L'Atalanta viene da 3 stop di fila e la zona retrocessione è tornata a essere distante solo 3 punti, mentre la Sampdoria ha raccolto 3 punti nelle ultime 5 gare e ha visto allontanarsi il sogno Champions. Da questi numeri si capisce come il match sia fondamentale per entrambe.

L'Atalanta affronterà la Sampdoria con il consueto 4-4-2 e Colantuono può sorridere, visto che torneranno a disposizione Stendardo, Cherubin e Gomez. Non ci sarà invece Zappaocosta, che ha problemi fisici così come Moralez. Inoltre mancherà anche Migliaccio, che è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Ad ogni modo l'unico dubbio di Colantuono appare essere chi affiancare a Denis: il favorito sembra Pinilla.
Anche la Sampdoria è alle prese con diversi problemi di formazione, viste le squalifiche di Soriano, Obiang e Eder. Il tecnico blucerchiato dovrebbe far giocare la squadra con il 4-3-1-2, inserendo Duncan in mediana e Correa al posto di Soriano. In avanti, contro l'Atalanta, possibile il duo composto da Bergessio e Muriel, con Eto'o ancora in panchina.

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il