BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Sampdoria Atalanta streaming diretta live

Questo turno campionato vive in particolare sul match-scudetto tra Roma e Juventus, ma molto interessante è anche il confronto tra Atalanta e Sampdoria, entrambe a secco di vittorie da alcune partite.




Roma e Juventus si affrontano nel match che può mettere la parola fine sulla lotta-scudetto o lasciare una porticina aperta alle speranze di rimonta della Roma, al momento staccata di 9 punti dalla Juventus.

Garcia può tirare un sospiro di sollievo, perchè contro i bianconeri potrà contare non solo su De Rossi e Florenzi, i quali hanno accusato un affaticamento dopo la gara in terra olandese, ma anche su Iturbe, che ha giocato uno spezzone di gara contro il Feyenoord e quindi è convocabile per il match contro la Juventus. In attacco possibile che Totti venga preservato per la ripresa e che nel tridente iniziale trovi posto Doumbia, che farà reparto con Gervinho e Ljajic.
Nella Juventus, che al 4-3-3 della Roma opporrà il solito 4-3-1-2, non ci sarà sicuramente Pirlo, ma le assenze pesanti per Allegri potrebbero non fermarsi a quelle del fantasista, visto che anche Pogba è in dubbio. Se anche il francese dovesse dare forfait, nella mediana della Juventus si vedranno agire Marchisio, Sturaro e Vidal, con Pereyra alle spalle del duo di attaccanti bianconeri, composto da Tevez e da uno tra Alvaro Morata e Llorente.

L'Atalanta viene da 3 stop di fila e la zona retrocessione è tornata a essere distante solo 3 punti, mentre la Sampdoria ha raccolto 3 punti nelle ultime 5 gare e ha visto allontanarsi il sogno Champions. Da questi numeri si capisce come il match sia fondamentale per entrambe.

L'Atalanta affronterà la Sampdoria con il consueto 4-4-2 e Colantuono può sorridere, visto che torneranno a disposizione Stendardo, Cherubin e Gomez. Non ci sarà invece Zappaocosta, che ha problemi fisici così come Moralez. Inoltre mancherà anche Migliaccio, che è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Ad ogni modo l'unico dubbio di Colantuono appare essere chi affiancare a Denis: il favorito sembra Pinilla.
Anche la Sampdoria è alle prese con diversi problemi di formazione, viste le squalifiche di Soriano, Obiang e Eder. Il tecnico blucerchiato dovrebbe far giocare la squadra con il 4-3-1-2, inserendo Duncan in mediana e Correa al posto di Soriano. In avanti, contro l'Atalanta, possibile il duo composto da Bergessio e Muriel, con Eto'o ancora in panchina.

Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il