BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo Genoa Parma streaming live diretta

Lunedì si disputerà il big match tra Roma e Juventus, importante ai fini dell'assegnazione del titolo. Genoa e Parma non giocheranno, a causa delle vicissitudini societarie degli emiliani.




Roma-Juventus, una sfida che vale lo scudetto

Juventus e Roma, protagoniste annunciate del campionato, hanno mantenuto le aspettative dimostrando di essere le due squadre più forti del campionato. Nelle ultime giornate, tuttavia, la squadra di Garcia ha mostrato segni di cedimento, soprattutto nella fase difensiva, e il distacco tra le due squadre è aumentato fino a nove punti, nonostante alcuni passi falsi della squadra di Allegri. Nelle ultime dieci giornate la squadra di Garcia ha ottenuto solo tre vittorie, incappando in una serie impressionante di pareggi, anche con squadre poco quotate come il Parma.

Roma-Juventus, situazione delle squadre e pronostico

Garcia potrebbe schierare Florenzi al posto dell'infortunato Maicon, mentre al centro della difesa il tecnico francese potrebbe preferire per l'ennesima volta Yanga Mbiwa ad Astori. Keita partirà dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa, in attacco confermato il trio composto da Totti, Ljajic e Gervinho. Allegri schiererà la formazione tipo, con l'arretramento di Vidal a centrocampo, al posto dell'infortunato Pirlo, e l'inserimento di Pereira nella posizione di trequartista. Allegri potrebbe concedere un turno di riposo all'affaticato Pogba (al suo posto giocherebbe Sturaro) e confermerà Morata in attacco al fianco di Tevez.
Al di la dei torti arbitrali della gara di andata, che probabilmente hanno influito sul risultato finale, la Juventus ha dimostrato nelle restanti giornate una maggior tenuta, dal punto di vista mentale e fisico, e potrebbero espugnare nuovamente l'Olimpico, ripetendo l'impresa dello scorso anno. Pronostico Roma-Juventus 2.

Genoa-Parma, altro rinvio

Come prevedibile il match tra Genoa e Parma è stato rinviato a causa delle vicissitudine societarie degli emiliani. Tavecchio ha deciso di rinviare il match, accogliendo le rimostranze dei calciatori del Parma, che non percepiscono lo stipendio da molti mesi e avevano minacciato lo sciopero. Il presidente Manenti ha annunciato di non voler portare i libri in tribunale e di avere un piano per rilanciare la società ma al momento i debiti con dipendenti e fornitori non sono ancora stati saldati.

La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il