BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Juventus streaming gratis live in attesa streaming Sassuolo Juventus diretta live

Il big-match del 25esimo turno si gioca lunedì sera all'Olimpico di Roma ed è un appuntamento cruciale nella corsa tricolore: ospite dei giallorossi è la Juventus, reduce dalla vittoria col Borussia.




ROMA-JUVENTUS: SPAREGGIO-SCUDETTO - I 9 punti di vantaggio che la Juventus ha sulla Roma hanno tolto pathos a quello era stato ribattezzato il 'match dell'anno': tuttavia, una vittoria dei padroni di casa riaprirebbe la lotta-scudetto, specie ora che i bianconeri hanno il grattacapo-Champions'.
In casa romanista, dopo lo scialbo pareggio di Verona, è l'ultimo appello per avvicinare i rivali: Garcia non avrà a disposizione i soliti lungodegenti (Castan, Balzaretti, Strootman) a cui si aggiungono Ibarbo e Maicon. Nel 4-3-3 del tecnico francese troveranno posto nel tridente Ljajic, Totti e Gervinho, mentre in mediana Pjanic dirigerà le operazioni con Nainggolan e De Rossi.
La Vecchia Signora, invece, dovrà fare a meno all'Olimpico di Pirlo e col dubbio legato alle condizioni di Pogba: per questo Allegri potrebbe tornare al 3-5-2 con l'inserimento di Pereyra, altrimenti spazio al solito 4-3-1-2 con Vidal trequartista. In avanti, Tevez è inamovibile mentre Llorente e Morata si contenderanno l'altra maglia.
Sul versante delle scommesse, favorita la Juventus: la vittoria dei torinesi è data a 2.40 mentre pagherebbe tre volte la posta un'affermazione della Roma.

JUVENTUS-SASSUOLO: 'TOUR DE FORCE' PER I BIANCONERI - La trasferta a Roma, poi la semifinale di Coppa Italia e infine, lunedì 9 marzo, match interno col Sassuolo prima della settimana che porterà al ritorno di Champions': per la Juventus si prospetta un 'tour de forse' e i neroverdi non sono un cliente semplice.
Il gran numero di impegni ravvicinati a marzo costringerà Allegri a dar fondo a tutte le risorse della rosa. Contro gli emiliani toccherà alle seconde linee: in avanti, possibile riposo per Tevez e nuovo 'debutto' bianconero per Matri, mentre a centrocampo spazio a Pereyra in modo da far rifiatare i titolari in vista della Coppa.
Di Francesco, invece, proverà a recuperare Antei, Cannavaro e Peluso: difesa tutta da reinventare, ma è difficile che il tecnico rinunci dall'amato 4-3-3.
Stando ai 'bookies', pare scontato il successo juventino: solo 1.23 la quota del segno '1' mentre è data addirittura a 12 la vittoria del Sassuolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il