BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live in attesa Borussia Dortmund Juventus streaming live diretta Champions League

Le sorti del campionato di Serie A passano dall'Olimpico di Roma: lunedì sera, i giallorossi riceveranno la visita della Juventus e proveranno a battere i rivali per riaprire la corsa allo scudetto.




ROMA-JUVENTUS AD ALTA TENSIONE - Il posticipo del 25esimo turno sarà un crocevia decisivo per l'assegnazione del titolo: la Roma di Garcia, in ritardo di 9 punti dai Campioni d'Italia, cercherà di rintuzzare il distacco e riaprire i giochi per lo scudetto.
In casa romanista, il tecnico francese avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati di lunga data (Castan, Balzaretti e Strootman); a questi si sono aggiunti Ibarbo e Maicon. Nel solito 4-3-3, Florenzi verrà schierato terzino mentre il tridente sarà composto da Ljajic, Totti e Gervinho, con Doumbia in panchina.
Tra i bianconeri, invece, grattacapi per Allegri. Oltre a Pirlo potrebbe marcare visita anche Pogba: scontato l'impiego, tra i titolari, di Pereyra in un centrocampo a 3 oppure nel tradizionale 'rombo' che vedrebbe Vidal agire da trequartista. In attacco, accanto a Tevez solito ballottaggio tra gli spagnoli Llorente e Morata quali partner dell'argentino.
Sul versante dei pronostici, favorita la Juventus: il segno '2' è quotato a 2.40 mentre pagherebbe bene anche il pareggio (3.20).

CHAMPIONS' LEAGUE: JUVENTUS ALL'ESAME BORUSSIA DORTMUND - Dopo l'ottimo risultato dell'andata, la Juventus misurerà le proprie ambizioni europee in casa del Borussia Dortmund: nella bolgia del 'Signal Iduna Park' i bianconeri cercheranno di entrare finalmente tra le otto grandi del continente.
I gialloneri, in risalita in campionato, non potranno però accontentarsi del pari: per staccare il pass per i quarti servirà vincere. Per questo motivo, Klopp varerà un assetto più spregiudicato rispetto all'andata: nel 4-2-3-1 potrebbero trovare spazio contemporaneamente Immobile, Aubameyang, Reus e Mkhitaryan; non ci sarà Grosskreutz ma si proverà il recupero di Bender e Kehl.
In casa Juventus, invece, nessuno squalificato ma tutto ruota attorno alla presenza o meno di Pirlo: non dovesse farcela il regista, Allegri lancerebbe Pereyra nella mischia oppure cambierebbe modulo, tornando al 3-5-2. In attacco sarà confermato Morata, decisivo all'andata, accanto a Tevez.
Per i bookmakers, favorito è il Borussia Dortmund (2.90 la quota per il successo dei tedeschi) mentre è dato a 2.90 il segno '2'.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il