BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live in attesa Borussia Dortmund Juventus streaming live diretta Champions League

Le sorti del campionato di Serie A passano dall'Olimpico di Roma: lunedì sera, i giallorossi riceveranno la visita della Juventus e proveranno a battere i rivali per riaprire la corsa allo scudetto.




ROMA-JUVENTUS AD ALTA TENSIONE - Il posticipo del 25esimo turno sarà un crocevia decisivo per l'assegnazione del titolo: la Roma di Garcia, in ritardo di 9 punti dai Campioni d'Italia, cercherà di rintuzzare il distacco e riaprire i giochi per lo scudetto.
In casa romanista, il tecnico francese avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati di lunga data (Castan, Balzaretti e Strootman); a questi si sono aggiunti Ibarbo e Maicon. Nel solito 4-3-3, Florenzi verrà schierato terzino mentre il tridente sarà composto da Ljajic, Totti e Gervinho, con Doumbia in panchina.
Tra i bianconeri, invece, grattacapi per Allegri. Oltre a Pirlo potrebbe marcare visita anche Pogba: scontato l'impiego, tra i titolari, di Pereyra in un centrocampo a 3 oppure nel tradizionale 'rombo' che vedrebbe Vidal agire da trequartista. In attacco, accanto a Tevez solito ballottaggio tra gli spagnoli Llorente e Morata quali partner dell'argentino.
Sul versante dei pronostici, favorita la Juventus: il segno '2' è quotato a 2.40 mentre pagherebbe bene anche il pareggio (3.20).

CHAMPIONS' LEAGUE: JUVENTUS ALL'ESAME BORUSSIA DORTMUND - Dopo l'ottimo risultato dell'andata, la Juventus misurerà le proprie ambizioni europee in casa del Borussia Dortmund: nella bolgia del 'Signal Iduna Park' i bianconeri cercheranno di entrare finalmente tra le otto grandi del continente.
I gialloneri, in risalita in campionato, non potranno però accontentarsi del pari: per staccare il pass per i quarti servirà vincere. Per questo motivo, Klopp varerà un assetto più spregiudicato rispetto all'andata: nel 4-2-3-1 potrebbero trovare spazio contemporaneamente Immobile, Aubameyang, Reus e Mkhitaryan; non ci sarà Grosskreutz ma si proverà il recupero di Bender e Kehl.
In casa Juventus, invece, nessuno squalificato ma tutto ruota attorno alla presenza o meno di Pirlo: non dovesse farcela il regista, Allegri lancerebbe Pereyra nella mischia oppure cambierebbe modulo, tornando al 3-5-2. In attacco sarà confermato Morata, decisivo all'andata, accanto a Tevez.
Per i bookmakers, favorito è il Borussia Dortmund (2.90 la quota per il successo dei tedeschi) mentre è dato a 2.90 il segno '2'.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il