BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis in attesa streaming Torino Zenit diretta live

Domani la grande sfida di serie A, col big match tra la Roma e la Juventus, mentre l'altra squadra di Torino ha pescato nell'urna dell'Europa League lo Zenit San Pietroburgo.




E' la sfida che Roma attende ormai dal girone d'andata, quanto le polemiche in seguito alla direzione di Rocchi furono violente e puntarono a coprire le lacune di una squadra che, alla lunga, purtroppo sono prepotentemente emerse: parliamo di Roma - Juventus, il big match della 25^ giornata di campionato che vedrà le prime due della classe, distanti nove punti, affrontarsi in una gara che potrebbe riaprire o chiudere definitivamente il discorso scudetto.

La Roma sa di non poter sbagliare, e Garcia si affida ai titolari inamovibili della squadra, partendo da Francesco Totti, visto anche il ritardo di condizione di Doumbia, apparso inadeguato, che sarà affiancato da Ljaijc e Gervinho, mentre a centrocampo torna titolare De Rossi insieme a Nainggollan e Pjanic. Ancora arretramento da terzino destro per Florenzi, sempre a suo agio nel nuovo ruolo, mentre al centro Yanga Mbiwa sembra poter vincere il ballottaggio con Astori per il posto accanto a Manolas.

Per la Juventus invece vi è il dubbio Pogba, uscito affaticato dalla sfida di Europa contro il Dortmund, mentre sarà Pereyra con Marchisio dirottato nel ruolo di regista, a prendere il posto del sicuro assente per infortunio Andrea Pirlo. In attacco crescono le quotazioni di Morata accanto all'insostituibile Tevez.

Gara ostica per i padroni di casa, che non hanno però alternative alla vittoria: in caso di sconfitta la Juventus potrebbe già iniziare i festeggiamenti per lo scudetto. Tra l'altro anche un pareggio, andrebbe bene ai bianconeri, che consentirebbe di lasciare inalterato il vantaggio attuale.

In Europa si prospetta una sfida molto difficile per il Torino, con i granata che se la vedranno con il forte Zenit San Pietroburgo, guidati dal portoghese, figliol prodigo di Mourinho , Villas Boas.I russi, strapotenza economica di primo piano in Europa, possono contare su individualità del calibro di Garay in difesa, Witsel a centrocampo, ed una trequarti da far invidia alle big del vecchio continente, con Hulk, Danny e il venezuelano Rondon, che garantiscono gol e spettacolo.

Il Torino, già reduce da un'impresa assolutamente unica contro il Bilbao, proverà a replicare il tutto anche in questi ottavi, consapevole di aver ritrovato un giocatore che sembrava ormai finito, come Maxi Lopez, decisivo nel doppio confronto Europeo con i baschi, che vuol continuare a stupire.

La partita tra Roma-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il