BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo Italia Scozia streaming Torneo Sei Nazioni Rugby diretta live

Roma Juventus è di sicuro il big match della 25° giornata del campionato di Serie A. Ecco l'analisi del match. Inoltre ecco un approfondimento sulla partita di rugby Scozia Italia.




Lunedì sera allo stadio Olimpico si sfideranno le prime due della classifica, in un match che potrà decidere in modo forse definitivo la corsa scudetto. La Roma ha nove punti di distacco dalla Juventus capolista, nelle ultime cinque gare di campionato ha vinto solo una volta, e deve assolutamente vincere se vuole avere qualche chance.

La vittoria ottenuta in Olanda per 2 a 1 contro il Feyenoord, con conseguente passaggio agli ottavi di Europa League, ha stemperato il clima in casa giallorossa, e ha portato un pò di ottimismo dopo settimane molto complicate. Anche la Juventus vine da un impegno europeo: i bianconeri hanno battuto per 2 a 1 il Borussia Dortmund nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria che ha portato tanto entusiasmo in casa bianconera, che vuole essere sfruttato al massimo per trovare la vittoria anche a Roma e chiudere definitivamente ogni discorso tricolore.

Garcia dovrebbe schierare il tridente formato da Ljajic, Gervinho e Totti, ma dovrà fare a meno di Ibarbo, Balzaretti, Castan, Maicon e Strootman, mentre la squadra di Allegri potrebbe giocare con Tevez e Llorente davanti, ma dovrà fare a meno di Pirlo, Asamoah, Romulo, e sono in dubbio Pogba e Vidal. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Nel week end invece lo sport nazionale ha vissuto una grandissima impresa: la nazionale di rugby guidata da Brunel ha vinto in trasferta contro la Scozia per 22 a 19.

Dopo un inizio disatroso (10 a zero per i locali) gli azzurri hanno reagito alla grandissima, con alcuni calci piazzati realizzati, inoltre grazie ad una serie di mischie vinte, e ad un secondo tempo fatto di cuore e grande carattere, gli azzurri hanno messo al tappeto il furore degli scozzesi e hanno portato a casa una vittoria importantissima, la prima in questa edizione del 6 Nazioni.

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il