BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis stasera dopo Chievo Milan streaming diretta live ieri

Roma Juventus sarà la partita che probabilmente dediderà la vincente dello scudetto. Ecco l'analisi del big match della 25° giornata, inoltre ecco una sintesi dell'anticipo Chievo Milan.




Roma e Juventus, dopo essere state vicinissime nella maggior parte del torneo, arrivano allo scontro diretto con ben nove punti di differenza (57 dei bianconeri, contro 48 dei giallorossi), e per la squadra di Garcia rappresenta davvero l'ultima chiamata. Il tecnico francese ha dovuto superare un momento davvero buio (nelle ultime cinque partite i giallorossi hanno ottenuto solo una vittoria e ben quattro pareggi), tuttavia la vittoria ottenuta in settimana, in Europa League, contro il Feyenoord (2 a 1) ha permesso di ottenere un pò di tranquillità, e anche ottimismo in vista della super sfida con la Juventus. Anche la squadra di Allegri è reduce da un impegno europeo: nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri hanno battuto 2 a 1 il Borussia Dortmund. Una vittoria che ha portato tanto entusiasmo in casa Juve, e si vuole sfruttare questo clima per provare ad ottenere la vittoria anche a Roma, e chiudere definitivamente la questione scudetto. La Roma potrebbe schierare il 4-3-3, e giocare con il tridente Ljajic, Totti e Gervinho, ma Garcia dovrà rinunciare agli infortunati Maicon, Strootman, Ibarbo, Balzaretti, e Castan, mentre Allegri potrebbe preferire il 3-5-2 al 4-3-1-2, tuttavia a centrocampo ci sono assenze pesanti, con le defezioni di Pirlo, Asamoah e Romulo, mentre sono in forte dubbio anche Pogba e Vidal.

Intanto ieri si è giocato l'anticipo della 25° giornata, con Chievo e Milan che alla fine hanno terminato la partita sullo 0 a 0. Una sfida molto equilibrata e con poche emozioni, con le due squadre che nel primo tempo cercano di non osare molto, qualche occasione di più capita al Milan, in particolare con Bonera, ma non riesce ad inquadrare la porta. Nella ripresa si vivono maggiori emozioni: ci prova prima il Milan, che colpisce una traversa su un grandissimo tiro dalla distanza di Honda, ma il Chievo reagisce e tra il 19' e il 25' ha due occasioni con Schelotto e Paloschi, ma in entrambi i casi è molto bravo Diego Lopez. Nel finale ci prova ancora il Chievo con qualche mischia in area, ma alla fine il match finisce a reti inviolate. Buon pari per i clivensi, mentre il Milan fallisce un'importante prova di maturità.

L'incontro Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il