BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis in attesa Dinamo Mosca Napoli streaming diretta live

La 25° giornata del campionato di serie A vedrà in scena la sfida-scudetto Roma Juventus. Ecco l'analisi del match. Inoltre ecco la panoramica di Napoli Dinamo Mosca per gli ottavi di Europa League.




Allo Stadio Olimpico si giocherà la sfida Roma Juventus. Per i giallorossi è l'ultima possibilità di poter tornare in gioco per lo scudetto. La squadra di garcia ha nove punti di ritardo dalla Juventus, e nelle ultime cinque partite ha raccolto solo una vitoria e ben quattro pareggi, ma giovedì ha vinto in trasferta contro il Feyenoord e ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League, e ha recuperato fiducia nei suoi mezzi. I bianconeri invece possono contare su due risultati su tre, tuttavia Allegri non vorrà accontentarsi e cercherà di vincere per chiudere ogni discorso tricolore.

Inoltre la Juventus viene dalla vittoria in Champions League per 2 a 1 contro il Borussia Dortmund, vittoria che ha portato ancora più euforia nell'ambiente bianconero. La Roma conterà sulle sue frecce Gervinho e Totti, ma dovrà fare a meno di Maicon, Balzaretti, Strootman, Castan e Ibarbo, mentre la Juve si affiderà a Tevez e Llorente, ma dovrà rinunciare a Pirlo, Asamoah, Romulo, e sono in dubbio Vidal e Pogba. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Negli ottavi di finale di Europa League andrà in scena la sfida tra Napoli e Dinamo Mosca. Sulla carta il Napoli ha ottenuto un buon risultato dal sorteggio, tuttavia i russi non vanno affatto sottovalutati., Infatti la Dinamo Mosca è terza nel suo campionato, con 32 punti raccolti in 16 giornate, e nelle ultime cinque partite ne ha vinte ben quattro. I russi inoltre possono contare su uomini molto importanti quali il difensore Zhirkov, il centrocampista Denisov e l'attaccante Kokorin.

Tuttavia il Napoli può contare su una squadra davvero molto forte, dove spicca il talento di Higuain, inoltre nel 2015 gli azzurri, in campionato, hanno avuto lo stesso rendimento della Juventus, e tra campionato, Europa League, e Coppa Italia, ha perso solo una volta (a Palermo per 3 a 1). Di sicuro per gli azzurri l'insidia principale è rappresentata dalla trasferta della gara di ritorno a Mosca, e si sa che giocare in Russia non è mai facile. Partita visibile in esclusiva su Mediaset premium.

Il match Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il