BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Borussia Shalke o4 dai gialli 3-0 vinta live diretta

Dopo le polemiche dell'andata torna in scena Roma-Juventus. I bianconeri hanno l'occasione di portarsi a +12 sui giallorossi e ipotecare lo scudetto. Il Borussia Dortmund abbatte lo Shalke 04.




Occhi puntati sullo stadio Olimpico per il big match della venticinquesima giornata di Serie A tra Roma e Juventus. All'andata vinse la formazione bianconera in una gara che fece discutere per settimane, viste le polemiche di tutto l'ambiente giallorosso riguardo alcune decisioni arbitrali.

Allora le due squadre avevano gli stessi punti in classifica prima della sfida, oggi la Juventus è a +9 e una vittoria la lancerebbe solitaria alla conquista dello scudetto. Per la Roma l'unico risultato utile per mantenere vivo il campionato, e al momento difendere il secondo posto insidiato dal Napoli, sarebbe una vittoria, ma si troverà di fronte una squadra molto motivata e reduce da un'importante vittoria in Champions League. D'altro canto i giallorossi hanno conquistato una vitale qualificazione in Europa League vincendo in casa del Feyenoord, vittoria che ha ridato un pò di entusiasmo a calciatori e tifosi.

Le due squadre affronteranno questa sfida scudetto giocando all'attacco, con Garcia che potrà contare dopo tanto tempo su una rosa quasi completa, infatti oltre ai lungodegenti Castan e Balzaretti saranno assenti solamente Strootman, Maicon e Ibarbo.
Più complicata la situazione in casa Juventus dove peserà l'assenza di Pirlo e ancor di più, se confermata, quella di Pogba. Il talento francese dovrebbe farcela, ma la sua presenza è ancora in dubbio.
Recuperato invece Vidal che partirà dal primo minuto proprio come Morata, che affiancherà Tevez in attacco. Garcia risponde con il tridente visto a Rotterdam Gervinho-Totti-Ljajic, mentre a centrocampo resterà fuori Keita. Al suo posto a centrocampo giocherà Nainggolan insieme a De Rossi e Pjanic. I pronostici vedono la Juventus favorita.

Dopo la sconfitta a Torino in Champions League, il Borossia Dortmund rialza subito la testa in Bundesliga sconfiggendo con un secco 3-0 lo Shalke 04 portandosi al nono posto in classifica. Decisivi i minuti finali, visto che il primo dei tre gol è arrivato al settantottesimo a opera di Aubameyang. Hanno fatto seguito le reti di Mkhitaryan e Reus che hanno concluso la goleada del Borussia Dortmund ai danni dello Shalke 04.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il