BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis aspettando Roma Chievo streaming live diretta

La Roma è chiamata al big match con la Juventus, prima di recarsi a visitare il Chievo al Bentegodi




E' tutto pronto all'Olimpico per il big match tra Roma e Juventus. La gara si presenta leggermente svuotata di contenuto dopo gli ultimi pareggi che hanno notevolmente allontanato i giallorossi dalla vetta, ma si presenta comunque ricca di fascino, come succede ormai da decenni. Dopo le grandi polemiche dell'andata, stavolta a dirigere la gara sarà Orsato, sperando che alla fine della partita non si debba ancora una volta parlare degli errori arbitrali, bensì delle prodezze dei giocatori. Se la Roma riuscisse nell'impresa di battere la Juventus, riaprirebbe il torneo, altrimenti la lotta sarebbe ristretta al secondo posto.

Per quanto riguarda le formazioni, entrambi i tecnici hanno molti problemi da risolvere. Nella Roma mancherà ancora Maicon, che dovrebbe essere sostituito da Torosidis, mentre a centrocampo dovrebbero giostrare De Rossi, Nainggolan e Pjanic, pronti a supportare il tridente formato da Totti, Gervinho e Ljaic. Assenti naturalmente Castan e Strootman, mentre Florenzi e Iturbe si accomoderanno probabilmente in panchina, pronti ad entrare in caso di necessità. Allegri dovrà invece fare a meno di Andrea Pirlo, uscito dal campo nella sfida con il Borussia Dortmund, mentre sono in fase di valutazione le condizioni di Pogba. Il francese sembra non avere lesioni muscolari e cercherà di essere della gara, ma la sua presenza è in forte dubbio.

Dopo la gara con la Juventus, la Roma sarà chiamata a giocare al Bentegodi con il Chievo, nella gara che precede la doppia sfida di Europa League con la Fiorentina. Una gara che vede la squadra di Garcia nettamente favorita, ma che allo stesso tempo non va sottovalutata, vista la fame di punti dei clivensi, invischiati nella lotta per la salvezza. La gestione Maran ha permesso ai veneti di rimettersi in piedi, ma il Chievo sta ancora pagando prezzi salati a causa di una partenza molto lenta. La sconfitta riportata con l'Empoli al Castellani, che fa seguito alla bella vittoria con la Sampdoria ha fatto capire come i cali di tensione siano assolutamente da evitare per una squadra che non ha nella tecnica la sua arma migliore. La gara si presenta comunque interessante, in quanto entrambe le squadre debbono mettere più punti possibili in cassaforte prima della fase finale del campionato.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il