BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Roma Feyenoord streaming vinta 2-1 dai giallorossi live diretta

Posticipo di altissimo livello per la sesta di campionato della serie A. All’Olimpico arriva la Juventus capolista e per la Roma è l’occasione migliore per riaprire il campionato, dopo l’exploit di giovedì in Europa League.




E’ una Roma più serena e rinfrancata quella che accoglie la Juventus davanti al proprio pubblico nel posticipo della sesta di campionato. E’ una Roma anche arrabbiata per quanto fatto, o non fatto nelle ultime giornate, quando con una serie di pareggi ha permesso alla Juventus di aumentare il proprio vantaggio sino ai 9 punti che separano alla vigilia le due formazioni, nove punti che tolgono anche un po’ di pressione ai bianconeri di Massimiliano Allegri. Rudy Garcia ed i suoi uomini sanno che questa è l’occasione propizia se vogliono continuare a sperare di lottare fino in fondo per lo scudetto, mettendo un po’ di sabbia negli ingranaggi del meccanismo Juventus.

Un meccanismo che finora ha girato molto bene, salvo alcune mezze battute d’arresto, ed ha dimostrato come la compagine di Allegri sia cresciuta anche in campo europeo, grazie anche alla crescita di Morata, altro giovane che fa bella coppia con Pogba. Lo stesso giocatore francese potrebbe essere in dubbio per la sfida dell’Olimpico, ed Allegri tiene pronto in neo acquisto Sturaro, dato che Pereyra deve già sostituire Pirlo, out per circa un mese dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Qualora optasse per una versione più difensiva della sua squadra, il tecnico bianconero potrebbe optare per l’impiego di Padoin. Rudy Garcia si affida ai suoi uomini più collaudati, porta in panchina Doumbia, ed in attacco da fiducia al suo capitano, che sarà affiancato da Ljaic e Gervinho, non a caso gli autori delle reti di Rotterdam. In porta De Sanctis, dopo l’esibizione in coppa di Shorupski. Qualche chance anche per Florenzi che potrebbe sostituire sulla fascia difensiva destra il greco Torosidis.

La Roma aveva rimediato giovedì scorso con una prestazione eccellente sul campo di Rotterdam all’1 – 1 con il qual aveva chiuso la gara di andata dell’Europa League. Il 2 – 1 esterno, frutto delle reti di Ljiaic e Gervinho ha spalancato le porte degli ottavi, nei quali ci sarà il derby italiano con la Fiorentina di Montella. La Roma di Garcia ha dimostrato in Olanda grande personalità, ha avuto un piccolo problema di concentrazione al ritorno in campo dopo la sospensione della gara, ma ha saputo riprendersi immediatamente il vantaggio che le ha dato la qualificazione.

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il