BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live aspettando Inter Wolfsburg streaming Europa League live diretta

La 25° giornata di campionato avrà in Roma Juventus il suo big-match. Ecco l'analisi della partita. Inoltre ecco una panoramica su Wolsfburg Inter, gara valida per gli ottavi di Europa League.




Lunedì sera andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida tra Roma e Juventus, che sarà decisiva nenll'assegnazione dello scudetto. La Roma si trova a nove punti di distanza dalla capolista Juventus, e nelle ultime cinque partite ha raccolto solo una vittoria. Tuttavia la bella vittoria di Europa League ottenuta contro il Feyenoord ha rilanciato un pò le quotazioni dei giallorossi, che quantomeno recuperano morale in vista della grande sfida contro i bianconeri. Anche la Juventus viene da un impegno europeo: nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League la squadra di allegri ha battuto per 2 a 1 il Borussia Dortmund, dimostrando un buonissimo stato di forma.La Roma per tenere vivo il sogno tricolore può solo vincere, e si affiderà a capitan Totti, mentre la Juventus ha a disposizione due risultati su tre, e potrà contare su un Carlos Tevez che vive un gran periodo. La Roma non avrà a disposizione Ibarbo, Balzaretti, Castan, Maicon e Strootman, mentre la Juventus non potrà contare su Pirlo, Asamoah e Romulo, e sono in dubbio Vidal e Pogba. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Negli ottavi di finale di Europa League (con la gara d'andata in cena il 12 Marzo) si sfideranno Wolfsburg e Inter. Sorteggio sfortunato per i nerazzurri, che hanno pescato una delle squadre più forti rimaste in questa coppa. In particolare, i tedeschi sono al secondo posto in Bundesliga con dieci punti di vantaggio sulla terza in classifica, nelle ultime cinque giornate ha ottenuto ben quattro vittorie, e soprattutto un mese fa hanno stravinto 4 a 1 contro il Bayern Monaco. L'Inter però non deve essere spaventata da questo confronto: la squadra di Mancini è in grande ripresa, e in campionato con tre vittorie di fila è riuscita a risalite la china (8° posto a -4 dal quinto posto della Fiorentina), e ha integrato benissimo i nuovi acquisti Shaqiri e Brozovic, e ha recuperato un giocatore importantissimo come Guarin. Anche i tedeschi possono contare su giocatori molto importai quali il difensore Naldo, il centrocampista Luis Gustavo, i trequartisti Schurrle e De Bruyne, e l'attaccante Dost. Partita che sarà visibile solo su Mediaset Premium.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il