BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo Juventus Borussia streaming dai bianconeri 2-1 vinta diretta live

Gli occhi dei tifosi giallorossi e bianconeri, ma anche quelli di tutti gli sportivi italiani sono puntati sull’Olimpico, dove lunedì sera si gioca Roma Juventus




La Roma si gioca molte delle sua chances di scudetto nel posticipo della sesta giornata ospitando sul terreno dell’Olimpico la Juventus. I giallorossi devono attaccare per superare la formazione avversaria, ma nello stesso tempo devono anche preoccuparsi di non cedere i tre punti, perché alle spalle il Napoli si sta facendo sotto pericolosamente. In casa giallorossa si pensa anche alla gara d’andata ed alle polemiche che seguirono la sconfitta per 3 – 2 con l’arbitro messo sotto accusa dall’ambiente romanista per i due rigori concessi alla formazione juventina, ed in generale per la gestione della gara ed anche dei cartellini.

La Roma dopo il successo a Rotterdam, sta bene anche a livello psicologico, e Garcia sa bene che i suoi uomini potrebbero essere in grado di regalargli un successo fondamentale per la stagione.

La Juventus arriva senza Pirlo, e la perdita del suo uomo più importante a centrocampo potrebbe portare problemi nel gioco di Allegri, che deve spostare Marchisio nella posizione di Pirlo, on l’inserimento di Pereyra come trequartista. Fortunatamente Allegri potrà disporre di Pogba, sul cui utilizzo c’erano stati dei dubbi dopo la partita con il Borussia. In attacco la coppia formata dai due goleador di coppa, è ormai la preferita dall’allenatore della Juventus, che ripresenta quindi Morata a fianco di Tevez.

Nella Roma rientra in porta De Sanctis, con Shorupski che torna ad accomodarsi in panchina, e potrebbe esserci un solo cambio, in difesa, con Florenzi al posto di Torosidis. In attacco anche la Roma conferma il tridente tanto caro a Rudy Garcia, con Totti, Gervinho e Ljaic.

Se la Roma si presenta a questa sfida dopo un successo in Europa, non è da meno la Juventus, che martedì scorso ha piegato la resistenza del Borussia Dortmund per 2 – 1 garantendosi un piccolo vantaggio per la sfida di ritorno che si giocherà tra due settimane. I bianconeri, dopo aver trovato il primo vantaggio con Tevez, abile a girare in rete un cross dalla sinistra di Morata, hanno subito il pareggio di Reus che ha sfruttato una scivolata clamorosa di Chiellini, ma sono stati bravi a ritrovare il vantaggio con una rete di Morata prima che si chiudesse la prima frazione di gara. La Juventus ha avuto alcune occasioni anche nella ripresa, ma non è riuscita a trovare la rete del 3 – 1 e della tranquillità.

L'incontro Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il