Roma Juventus streaming gratis live dopo Juventus Atalanta streaming dai bianconeri 2-0 vinta live diretta

Lunedì sera, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il match-clou della 25esima giornata: i giallorossi ospitano la Juventus in un incrocio che potrebbe essere decisivo per la lotta-scudetto.

Roma Juventus streaming gratis live dopo


ROMA-JUVENTUS: TUTTO IN 90 MINUTI - Il posticipo del 25esimo turno di campionato potrebbe diventare già esiziale per le sorti della corsa al titolo. La Roma di Rudi Garcia, distanziata di 9 lunghezze dalla capolista Juventus, ospita i bianconeri con un solo obbiettivo: vincere e riaprire i giochi.

In casa romanista, dopo il passaggio del turno in Europa League, si guarda con ottimismo alla sfida di lunedì: il
tecnico francese avrà tutti a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso (Strootman, Balzaretti e Castan) a cui si sono aggiunti Maicon e Ibarbo. Confermato il solito 4-3-3 nel quale l'unico ballottaggio è in attacco: Ljajic dovrebbe essere preferito a Doumbia per comporre il tridente assieme a Totti e Gervinho. In difesa, Florenzi verrà adattato nuovamente a terzino mentre nessun turnover a centrocampo dove De Rossi, Nainggolan e Pjanic partiranno dal 1'.

I Campioni d'Italia, invece, affronteranno il match dell'Olimpico senza Pirlo: a turbare la vigilia di Allegri sono anche le condizioni di Pogba, in dubbio per lunedì. Nel caso anche il francese non ce la dovesse fare, è probabile che venga abbandonato, per l'occasione, il 4-3-1-2 per ricorrere al collaudato 3-5-2 in cui saranno Marchisio, Vidal e Pereyra a comporre la diga di centrocampo. Per quel che riguarda l'attacco, nessuna novità: accanto allo 'stakanovista' Tevez agirà lo spagnolo Morata che dovrebbe vincere il ballottaggio col connazionale Morata.
Pronostico a tinte bianconere: per i 'bookies', la vittoria della Juventus è data a 2.40 mentre pagherebbe tre volte la posta un'evetuale vittoria della Roma.

LA JUVENTUS BATTE L'ATALANTA E 'ALLUNGA' - Nell'ultimo turno di Serie A, i bianconeri hanno guadagnato altri due punti sul secondo posto: con la Roma fermata sul pari a Verona, il 2-1 in rimonta sull'Atalanta ha proiettato a +9 in classifica la Juventus.

Nonostante il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Migliaccio sugli sviluppi di un corner, in soli 6 minuti (39' e 45'), in chiusura di primo tempo, i padroni di casa hanno ribaltato il match e messo al tappeto l'Atalanta: decisivi un gol in mischia di Llorente e una magia balistica di Pirlo da fuori area.

La partita Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il