BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming live gratis in attesa Fiorentina Roma streaming diretta live Europa League

Roma – Juventus, la partita che può riaprire il campionato di serie A, si gioca nel posticipo di lunedì sera all’Olimpico. Con una vittoria dei giallorossi il distacco tra le due formazioni si ridurrebbe a soli sei punti.




C’è grande attesa per il big match del campionato tra Roma e Juventus. Un match che presenta solide basi per un riavvicinamento, con i padroni di casa che saranno sospinti da oltre 60mila tifosi, che hanno ritrovato la loro squadra nell’impresa di Rotterdam, e con la Juventus che sicuramente deve fare a meno di Pirlo, ma rischia di trovarsi in netta inferiorità a centrocampo, visto che alle condizioni difficili di Pogba, si sono aggiunte nella giornata di sabato quelle di Vidal. Per entrambi si saprà qualcosa di definitivo solo all’ultimo momento, e forse è più probabile la presenza del francese rispetto a quella del cileno.

La Roma dal canto suo potrà avere anche una maggiore spinta dal risultato che ottenuto dal Napoli, che gioca a Torino la sera prima. Un eventuale successo della formazione di Benitez la porterebbe alla pari dei giallorossi, dando un ulteriore stimolo a Totti e compagni. Per le sostituzioni degli assenti, Massimiliano Allegri ha una certezza, quella di Pereyra al posto di Pirlo, mentre per le altre due potrebbero essere designati Padoin e Sturaro, arrivato nel mercato di gennaio dal Genoa e che debutterebbe con la maglia della Juventus. Certamente per i bianconeri basta anche il pareggio, perché un vantaggio di nove punti a questo momento del campionato offre solide garanzie alla capolista.

Per quanto riguarda la Roma, Rudy Garcia va verso una conferma totale dell’undici di Europa League, con il capitano Totti che sembra non sentire l’età e guiderà ancora una volta l’attacco giallorosso, avendo ai lati Gervinho e Ljaic. In posizione di trequartista lo sloveno Pjanic, e dietro di lui la diga composta da Nainggolan e De Rossi, che deve spezzare il gioco bianconero. In porta c’è il rientro di De Sanctis, che in Europa League aveva lasciato il posto al collega Shorupski.

Oltre all’impegno in campionato, per la Roma continua anche quello in Europa League, con il sorteggio che ha regalato alla squadra di Garcia l’unico derby italiano tra i tanti possibili, accoppiando la Roma alla Fiorentina, in una ripetizione dello scontro di Coppa Italia del mese scorso, quando i viola seppero escludere la Roma battendola proprio all’Olimpico per 2 – 0 con una doppietta del suo centravanti Mario Gomez. In casa giallorossa ci sarà quindi voglia di rivalsa per questa eliminazione, oltre alla voglia di andare fino in fondo in questa competizione dopo l’eliminazione dalla Champions League. L’andata degli ottavi di Europa League si giocherà a Firenze il 12 marzo ed il ritorno all’Olimpico, sette giorni dopo,

La partita Roma-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il