BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo Roma Verona streaming live diretta

Il posticipo del lunedì della 25esima giornata propone l'incontro più atteso dell'anno: la Roma, distanziata di 9 punti in classifica, ospita la Juventus per provare a riaprire la corsa allo scudetto.




ROMA-JUVENTUS: E' GIA' UN MATCH-POINT? - Solo una vittoria della Roma potrebbe rianimare la corsa al titolo. Ogni altro risultato sarebbe un assist alla Juventus di Allegri, capolista solitaria che punta a non perdere per mantenere inalterato il vantaggio in classifica e preparare al meglio il difficile ritorno degli ottavi di Champions' a Dortmund: non è un mistero che la società torinese abbia nella Coppa il proprio obbiettivo principale.
In casa giallorossa, Rudi Garcia arriva alla sfida-chiave della stagione con tutta la rosa a disposizione: mancheranno all'appello, oltre a Ibarbo e Maicon (il brasiliano verrà rimpiazzato da Florenzi, adattato da terzino), i lungodegenti Castan, Strootman e Balzaretti. Scelte praticamente fatte per il tecnico francese dal momento che il tridente sarà composto da Ljajic, Totti e Gervinho (solo panchina per Doumbia), mentre a centrocampo confermati i tre 'califfi' Pjanic, De Rossi e Nainggolan.
Tra i bianconeri, invece, c'è apprensione per le condizioni di Pirlo e Pogba: se il regista salterà sicuramente la trasferta capitolina, si proverà a recuperare almeno il francese. Allegri rispolvererà Pereyra e ha solo il dubbio se ricorrere al 4-3-1-2 o tornare al 3-5-2: in ogni caso, sarà Tevez a guidare l'attacco dei Campioni d'Italia mentre Morata potrebbe vincere il ballottaggio con Llorente quale partner dell'argentino.
Per quel che concerne i pronostici, appare favorita la Juventus nonostante non goda del fattore-campo: il segno '2' è quotato 2.40 mentre è data a 3.00 una vittoria della Roma.

LA 'PAREGGITE' ROMANISTA: PASSO FALSO A VERONA - La Roma di Garcia, nell'ultimo turno di campionato, ha rimediato solo un 1-1 al 'Bentegodi', dove il Verona di Mandorlini è riuscito a strappare un punto prezioso in ottica-salvezza.
Al gol al 26' di Totti (tiro da fuori che sorprende un disattento Benussi) replica, pochi minuti dopo, il serbo Jankovic che corregge in rete di testa con la deviazione di Keita. Nel corso dell'incontro, nonostante la girandola di cambi, i giallorossi non sono stati più in grado di sorprendere la retroguardia del Verona, ottenendo così uno scialbo pareggio che li ha fatti scivolare a -9 in graduatoria dalla capolista.

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il