BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Ariete, Gemelli, Vergine, Cancro, Toro, Leone oggi mercoledì e domani mercoledì e giovedì 4-5 Marzo 2015

Ogni giorno milioni di appassionati dell'oroscopo vogliono sapere cosa vene previsto per loro. Ecco le previsioni per le giornate di mercoledì e giovedì 4-5 Marzo 2015




Vedremo i segni della Vergine, Cancro, Toro, Ariete, Gemelli e Leone, e ci concentreremo su aspetti quali lavoro, salute, amore, fortuna e soldi.

Vergine: in amore saranno due giorni delicati, con dei litigi che dovranno avere una spiegazione definitiva. Anche sul lavoro saranno giorni molto impegnativi, da affrontare con tutte le vostre energie. Vi sentirete scarichi sia fisicamente che mentalmente.
Cancro: in ambito sentimentale saranno due giorni tesi per chi vive un rapporto di coppia, mentre i single potranno avere incontri molto piacevoli. A lavoro invece le cose andranno bene, nonostante siate distratti dalle vicende amorose. Salute buona, tuttavia state attenti con l'alimentazione.
Toro: le cose andranno molto bene in amore, dove la passione porterà nuova brillantezza nel rapporto di coppia. In ambito professionale avrete scadenze molto urgenti, tuttavia un pizzico di fortuna vi aiuterà a superare tutto brillantemente. Vi sentirete pieni di energie.

Ariete: chi vive un rapporto di coppia potrebbe vivere qualche tensione a causa della sua esagerata gelosia, mentre i single non avranno voglia di fare incontri nuovi. In ambito lavorativo ci saranno importanti novità, che se colte al volo potrebbero portare nuovi guadagni. Possibile qualche malanno stagionale tipo raffreddore.
Gemelli: la fortuna vi darà una mano, soprattutto negli affari, cercate di approfittarne al massimo. Anche in amore va tutto bene, tuttavia cercate di non fare battute che alterano il partner. Vi sentirete pieni di energie positive.
Leone: saranno due giorni fantastici, dove l'amore verrà messo al primo posto, e farete una bella sorpresa al partner. Tuttavia state attenti a non trascurare il vostro lavoro, perché la fortuna non può assistervi per sempre. Mangiate di più, perché vi state sciupando.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il