BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntata oggi giovedì 5 Marzo e prossime novità e anticipazioni. Nuove storie, intrecci ed esterne girate

Continuano a scendere centinaia di ragazze pronte a corteggiare Fabio nello studio di Uomini e Donne. si attende la dichiarazione di Amedeo a Valentina




Sul trono per la gioia di centinaia di ragazze italiane, Fabio Colloricchio, dopo la delusione della non scelta di Teresa Cilia, continua la sua nuova avventura sul trono di Uomini e Donne alle prese con centinaia e centinaia di corteggiatrici che continuano a chiamare e scendere per lui. Eppure, come sappiamo dalle novità e anticipazioni, il bell’argentino sembra già essere particolarmente attratto da due ragazze, Silvia e Nicole. Con la prima lui stesso ha dichiarato di stare molto bene, di sentirsi particolarmente a suo agio tanto da aver già provato a ‘stapparle’ un bacio che lei ha però respinto. Ed è facile intuire come mai ci sia questo grande trasporto da parte di Fabio (probabilmente): Silvia assomiglia molto, fisicamente, a Teresa ma con un carattere più morbido anche se molto forte al tempo stesso.

Diversa invece la situazione con Nicole: scesa per lui, dichiaratasi per lui, poi diverse volte uscita in esterna con Amedeo, alla fine tornata unicamente da Fabio. E a lui piace parecchio, ma solo fisicamente. Non la conosce ma sin dal suo primo intervento lo ha particolarmente colpito e lui non ha avuto problemi ad ammettere di essere attratto da Nicole anche se la conoscenza è ancora nulla. Ma vedremo come proseguiranno questi percorsi e se tra le centinaia di ragazze che continueranno a scendere ci sarà quella che ‘spazzerà’ via tutte le altre corteggiatrici.

Percorso decisamente complesso quello che invece sta vivendo la tronista Valentina Dallari: nell’attesa della dichiarazione del ‘collega’ tronista Amedeo, che si è detto pronto a lasciare il trono per corteggiare la bellissima Valentina che sembra incarnare le caratteristiche che lui cerca in una ragazza, lei continua a divincolarsi tra Mariano e tutti gli altri, con qualche ‘abbandono’ durante il tragitto: il suo corteggiatore Mattia, amico di Salvatore Di Carlo, ha deciso di lasciare il programma e si è fidanzato con l’ex tronista Anna Munafò, ora ad andare via è anche Nicolò Gallo, che è uscito diverse volte con Valentina, sembrava esserne attratto ma andata avanti la conoscenza evidentemente qualcosa non è andato.

E Nicolò ha deciso di lasciare il programma spiegando che Valentina gli sembra particolarmente interessata al trono piuttosto che ai ragazzi, che non ha avuto la sensazione lei fosse attratta da qualcuno e ritiene che possa farle piacere l'interesse di Amedeo.   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il