BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti Marzo 2015: i migliori per tassi di interesse più bassi, condizioni e costi. Offerte a confronto

Andamento prestiti personali, offerte del mese e come scegliere il migliore: cosa prevedono, condizioni e spese. Le diverse proposte




Gli italiani, spinti soprattutto dalla crisi e delle difficoltà di arrivare a fine mese, continuano a chiedere prestiti personali, la maggior parte per sostenere le spese quotidiane, per cui ormai il solo stipendio non basta più a tutti, ma altri anche per grossi acquisti, come per un’auto o per ristrutturazioni di casa. E sono diverse le offerte di prestiti personali disponibili che, chiaramente, devono essere scelti in base alle proprie esigenze. Per chiedere un prestito, il consiglio è sempre quello di consultare prima le diverse offerte in modo da scegliere quella giusta e che maggiormente si adatta alle proprie esigenze e, una volta individuata, si può presentare richiesta.

Tra le migliori offerte disponibili in questo mese di marzo 2015 spicca quelle di Rata@Web di Agos Ducato che per un prestito di 10mila euro da restituire in 18 mesi prevede il pagamento di una rata mensile di 594 euro con un taeg del 9.28%.

Buone anche le offerte di Compass, che propone un prestito di 10mila euro da restituire in 36 mesi prevede il pagamento di una rata mensile di 327 euro con un tan de 9,90% e un taeg dell'11,8%; e di Crediper, gruppo Banca Iccrea,che per un prestito di 10 euro da rimborsare in 84 rate, prevede il pagamento di una rata mensile di 160,33 euro con un Tan del 7,90% e un Taeg del 7,90%. La rata mensile da pagare comprende anche un’assicurazione contro gli imprevisti.

Fino al 31 marzo 2015 si può richiedere Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia che permette di richiedere fino a 30.000 euro e concordare un piano di rimborso personalizzato in base a ciascuna esigenza.

Se, per esempio, il prestito è di 12.000 euro, le condizioni prevedono il pagamento di 100 euro di spese istruttoria e 72 rate da 217,51 euro a Tan fisso di 8,90% e Taeg 10,24%. Fino al 31 marzo è in promozione anche il prestito personale Consel, con Tan fisso di 7,50% e nessuna spesa accessoria o costi di gestione. Chiedendo, in questo caso, un prestito di 7.500 euro, sono previste 48 rate da 181,34 euro (Taeg 7,88%) per un importo totale da restituire di 8.720,32 euro.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il