BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Donna 2016: frasi migliori, più belle auguri e feste, eventi a Milano, Torino, Roma, Napoli domenica 8 Marzo

Arriva la Festa della donna: ecco cosa fare a Milano, Roma, Torino, Napoli e il modo migliore e più originale per fare gli auguri.




Arriva puntuale la Festa della donna 2016. In occasione della giornata dell'8 marzo, il web si rivela uno strumento molto utile per trovare le parole più adatta per far sentire la propria vicinanza alle donne. Un sito di riferimento è FrasiOnline.it, che anche per questa ricorrenza propone molte frasi, sia d'autore sia proposte dagli utenti. Stesso funzionamento per il sito PensieriParole.it. Una frase d'autore? Quella di Audrey Hepburn: "La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore".

Perché non spedire mimose virtuali all'interno di una cartolina elettronica? Chi è alla ricerca di soluzioni alternative, animate e personalizzabili, può dare un'occhiata al sito Carloneworld.it. Tutte le card sono gratuite. Poi c'è Cartoline.it. Per l'8 marzo propone le card parodia Tarzan e Jane, mimose per la festa della donna, mazzo di mimose, sulle note di "Quello che le donne non dicono", auguri a tutte le donne, auguri per la festa della donna, il gentiluovo dell'8 marzo, per le donne amanti della natura, sei la mia ballerina, divertenti auguri per l'8 marzo.

Per chi è alla ricerca di eventi a Milano e dintorni per la Festa della donna, segnaliamo l'Action Woman Marathon a Monza, maratona per la prevenzione contro la violenza sulle donne. Per chi si trova a Roma, perché non scegliere la soluzione alternativa di prendere parte alle degustazioni e ai laboratori del Mercato Contadino Capannelle? A Torino si fa festa a piazza San Carlo con Just Woman I am, evento a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Nel corso della giornata sono previste iniziative nel segno del benessere e del fitness. A Napoli, l'8 marzo, bed & breakfast gratuiti per una notte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il