Uomini e donne: novità e anticipazioni venerdì e prossime puntate. Amedeo, Valentina, Fabio prime storie e intrecci

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e donne: quali sono le novità di Amedeo, Fabio e Valentina. Anticipazioni puntata di oggi

Uomini e donne: novità e anticipazioni v



Ci si prepara ad una nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 4 marzo, su Canale 5 e conosceremo le nuove ‘vicende’ che coinvolgono Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. La puntata inizierà, come di consueto, con l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici, tra cui mancherà, però, Mariano.

Durante la scorsa puntata aveva avuto una brutta discussione con Gianluca e, al termine della registrazione, è andato in camerino da Valentina per chiarire la situazione. La tronista gli dice che il suo comportamento non le piace affatto e Mariano esce addirittura in lacrime.

Una vera e propria esagerazione, reazioni da ‘sceneggiate napoletane’ come tanti hanno detto che effettivamente danno poca credibilità al tronista che, in fin dei conti, conosce Valentina solo da qualche giorno, troppo poco per reazioni così esagerate, chiaro sintomo di teatralità. Diverso invece l’atteggiamento di Gianluce, che riesce a farsi perdonare per il suo atteggiamento e cerca un bacio a stampo sulle labbra della tronista.

Intanto, Agostino esprime le sue perplessità sui suoi rivali. Nell’attesa, ancora, del colpo di scena della dichiarazione di Amedeo nei confronti di Valentina, il tronista sarebbe infatti intenzionato a lasciare il trono per corteggiare la bella tronista, Fabio continua a conoscere le sue corteggiatrici, soprattutto Silvia che lo ha i colpito e lui le fa capire che è la sua preferita.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il