BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Gemelli, Leone, Cancro, Toro, Ariete, Vergine oggi venerdì 5 Marzo e domani sabato 7 Marzo 2015

Ogni giorno moltissime persone prima di iniziare la giornata devono sapere cosa prevedono per loro gli astri. Ecco le previsioni per le giornate di Venerdì e Sabato 6-7 marzo 2015




In particolare vedremo i segni della Vergine, Gemelli, Leone, Ariete, Cancro e Toro, e vedremo gli aspetti della fortuna, lavoro, salute, soldi e amore.

Vergine: saranno due giorni positivi in ambito lavorativo, dove saranno ottenuti risultati importanti, mentre in ambito affettivo le cose non vanno benissimo, tuttavia non c'è nessun litigio in particolare. Vi sentirete molto bene fisicamente.
Gemelli: le cose vanno molto bene nella coppia, in questi giorni potreste prendere anche decisioni importanti, mentre sul lavoro ci sono diversi problemi che dovrete risolvere con tuta la vostra pazienza. Vi sentirete bene, tuttavia dovete dormire qualche ora in più.
Leone: c'è una grande intesa con il vostro partner, vivrete momenti davvero molto belli ed intensi. Sul lavoro sarete molto lucidi, e otterrete risultai che impressioneranno i vostri superiori, con possibilità di promozioni. Cercate di non prender troppo freddo.

Ariete: tante novità in ambito lavorativo, alcune positive altre negative, affrontate entrambe con molto equilibrio. Equilibrio che servirà anche in amore: chi vive un rapporto di coppia dovrà mantenere la calma e sopportare gli isterismi del partner, i single invece sceglieranno di non impegnarsi ancora. State calmi e non innervositevi.
Cancro: non saranno due giorni positivi in amore: i single inizieranno un rapporto che però finirà male, mentre le coppie si confrontano sui loro bisogni. Ci sarà un importante opportunità di cambiare lavoro, decidete con calma. Salute molto buona.
Toro: vivrete molti litigi per colpa della vostra esagerata gelosia, cercate di moderarvi altrimenti rischiate di rovinare un bel rapporto. A lavoro le cose vanno molto bene, tuttavia cercate di stare calmi davanti a clienti un pò volgari, ma importanti per la vostra carriera. Avrete qualche dolore muscolare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il