BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Capricorno, Scorpione, Pesci, Sagittario, Bilancia, Acquario domani venerdì 6 Marzo e sabato 7 Marzo 2015

L'oroscopo è una passione che coinvolge migliaia, se non milioni, di italiani. Ecco ciò che gli astri prevedono per i giorni di Venerdì e Sabato 6 e 7 Marzo 2015




Ci andremo a concentrare sui segni dello Scorpione, Acquario, Capricorno, Pesci, Bilancia, Sagittario, e su aspetti quali salute, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Scorpione: saranno due giorni molto impegnaviti dal punto di vista lavorativo, e questi impegni vi porteranno a trascurare il vostro partner, e ciò potrebbe portare a qualche litigio, tuttavia con le vostre spiegazioni riuscirete a sistemare tutto. Potreste avere qualche mal di testa a causa del troppo lavoro.
Acquario: i single potrebbero fare incontri molto interessanti, mentre nella coppia si sta parlando di fare un passo molto importante (matrimonio?). A lavoro invece le cose procedono normalmente, sono due giorni tranquilli, approfittatene per ricaricare le batterie. Potreste avere qualche mal di pancia a causa dell'alimentazione.
Capricorno: nella coppia c'è poca passione, e in questi giorni cercherete di fare qualcosa per riaccendere il calore tra voi e il partner, i single invece sono distratti da problemi professionali. Proprio il lavoro darà qualche problema, e la capacità di negoziare sarò fondamentale. Non vi sentirete in gran forma.

Pesci: vivrete momenti di grande intimità col vostro partner, e non vorrete separarvi da lui, e ciò farà benissimo al vostro rapporto. Tuttavia state attenti a non distrarvi troppo sul lavoro, i vostri superiori si attendono risultati importanti. Vi sentirete bene fisicamente.
Bilancia: ci saranno molte incomprensioni in questi giorni con il partner, forse qualcosa si è rotto e non sapete più che fare. In ambito professionale la fortuna vi dà una grandissima mano, dovete approfittarne fino in fondo. Passeggiate per rilassarvi un pochino.
Sagittario: saranno due giorni molto impegnativi sul lavoro, dove ci sono scadenze da rispettare a tutti i costi, tuttavia sarete bravi e riuscirete a coniugare i vostri impegni professionali con quelli di coppia. I single invece vorranno solo riposarsi dopo le fatiche lavorative. Mangiate di più, state dimagrendo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il