BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della donna 2016: frasi, auguri migliori, orignali, feste Milano, Roma, Torino, Napoli, regali fai da te gratis idee

L'8 Marzo si festeggia la festa della donna, un appuntamento molto importante. Ecco qualche consiglio per fare il regalo giusto e inoltre una panoramica degli eventi che si terranno in diverse città.




Innanzitutto è molto importante dedicare una bella frase alla donna che amiamo (che sia nostra moglie, oppure la nostra fidanzata), e queste frasi possono essere espresse in diversi modi. Un'idea originale potrebbe essere dedicare una bella canzone alla nostra amata, dichiarando in questo modo tutto ciò che proviamo per lei, oppure si potrebbe scrivere un bel biglietto, o meglio ancora una poesia.

Naturalmente non è facile scrivere le giuste parole, per questo nel caso in cui ci si trovi in difficoltà si potrebbero consultare alcuni siti che contengono tantissime frasi e poesie da dedicare. In particolare su cartoline.it si trovano tanti pensieri e frasi molto carine. Un altro sito che può essere indicato è pensieriparole.it, che ha una sezione appositamente dedicata alla festa della donna.

Naturalmente oltre alla frase giusta, bisogna fare il regalo giusto. In questo caso ci sono diverse idee che possono essere azzeccate. Una prima idea può essere quella di regalare un anello, oppure un gioiello molto elegante e romantico. Nel caso in cui si voglia essere più classici, si può regalare un bel mazzo di rose rosse, con un ramo di mimosa messo vicino.

In occasione della festa della donna, in diverse città italiane ci saranno eventi molto interessanti. In particolare a Milano si terrà una manifestazione che si dedicherà sul delicato tema della violenza sulle donne, del quale si deve sempre parlare e mai abbassare la soglia di attenzione. Al centro di Torino si terrà una manifestazione dedicata alla donna, con l'incasso che andrà ad aiutare la ricerca su malattie quali il cancro. Inoltre si terranno interessanti spettacoli teatrali. A Napoli si terranno incontri culturali che parleranno della figura della donna ed eventi musicali come il concerto di Ron e Luca Barbarossa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il