BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: nuove esterne per Valentina, Fabio e Amedeo. Anticipazioni e novità oggi e prossime puntate

Fabio esce con Nicole e Amedeo poi la raggiunge per chiarimenti. Polemiche in studio. Amedeo si dichiarerà per la tronista Valentina? Anticipazioni




Dopo la dichiarazioni di Fabio nei confronti di Silvia, cui abbiamo assistito ieri, ci prepariamo ad una nuova puntata di Uomini e Donne che potrebbe riservarne delle belle. Il pubblico affezionato del programma di Maria De Filippi è in trepida attesa della dichiarazione ufficiale di Amedeo che qualche giorno fa, durante un’intervista, si è detto pronto a lasciare il trono per passare dalla parte dei corteggiatori e provare a conquistare la ‘collega’ Valentina. La tronista, che lui ritiene bellissima, incarnerebbe il suo prototipo di donna e lui se ne sente particolarmente affascinato, questo il motivo per cui avrebbe detto di poter lasciare il suo posto. Ma finora ancora nulla e lui continua le sue esterne con le sue corteggiatrici, probabilmente ignare dell’attrazione che il loro ‘uomo dei sogni’ nutre per Valentina.

Lei intanto continua a conoscere i suoi corteggiatori e a nutrire forti dubbi su Mariano che ritiene troppo teatrale e ‘da sceneggiata’, impossibile da credere, soprattutto perché ad ogni minima cosa storta, lui piange. Reazione che secondo molti, e la stessa Valentina, non è possibile sia veritiera dopo appena due settimane di conoscenza. Ed effettivamente si stratta di reazioni esagerate che hanno, infatti, portato Valentina a prendere leggermente le distanze da lui.

Con Mariano Valentina è stata al mare, i due hanno parlato degli ultimi avvenimenti. Lei vuole sapere per quale motivo il suo corteggiatore sia andato via, mentre lui vuole vederci chiaro sulla questione di Amedeo e in seguito a tutte le indiscrezioni le chiede se le piace veramente. La tronista definisce Amedeo Andreozzi come un ‘uomo’. Ma la domanda è: come reagirà Valentina quando Amedeo si dichiarerà?

Continua invece il suo percorso di conoscenza con Silvia nel migliore dei modi Fabio che, contrariamente a quanti pensavano durante il trono di Teresa, si sta dimostrando un ragazzo di cuore. Difficile ancora dire se sia una persona di cui fidarsi al 100% ma sta dimostrando pian piano di non essere quel ragazzo tanto furbo che si diceva con l’unico obiettivo della popolarità. Vedremo l'esterna di Fabio con Nicole: i due sono su un divano per vedere un film muniti di copertina e pop corn. Dopo qualche abbraccio lei sostiene che non uscirebbe più con Amedeo. Poco dopo la stessa Nicole viene raggiunta nella hall dell'albergo proprio da Amedeo ma lei gli spiega di essere interessata solo a Fabio sottolineando che in questo modo lui ha solo sprecato un'esterna. Una volta in studio scattano diverse polemiche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il