BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Donna 2015: auguri, frasi, bigliett più belle, originali, migliori, simpatiche e idee regalo fidanzata, amiche, moglie

Nel prossimo week end si festeggerà la festa delle donne. E molto importante dedicare alle donne che si amano una bella frase, ma anche un bellissimo regalo.




In particolare, in questa giornata è molto importante esprimere ciò che si prova per la donna che si ha al proprio fianco, e per far ciò si possono scrivere frasi originali che vengono dal proprio cuore, tuttavia può succedere che non ci viene ben in mente cosa scrivere, e allora ecco che possiamo rivolgerci ad alcuni siti online, in particolare su frasionline.it è possibile trovare sette pagine piene di frasi adatte a qualsiasi tipo di donna. Un altro sito interessante è amando.it: anche qui ci sono tante frasi, ma anche poesie, da dedicare alla donna che si ama.

Naturalmente oltre alla frase giusta da dedicare, ci vuole anche il regalo giusto. In particolare in questa occasione ci sono diversi tipi di regalo che possono essere ben accettate. Una prima idea è quella di fare un bel mazzo di fiori, magari un mazzo di rose, ma anche altri tipi di fiori, purché vicino contengano la presenza di mimosa (il fiore simbolo di questa festa). Un altra idea regalo molto interessante può essere quella di fare un bel gioiello, magari un anello, soprattutto se si vuole fare un passo importante nel rapporto.

Se si vuole restare nell'ambito dei gioielli, ma si preferisce un articolo diverso, stanno andando molto di moda i prodotti della Pandora, in particolare i suoi braccialetti. Poi se si vuole fare un regalo "provocante" si potrebbe regalare un bel completino intimo.

Un'idea molto originale, può essere quella di regalare una bella serenata, nella quale si cantano canzoni romantiche che esprimano tutto l'amore che si ha verso la partner. Può sembrare un'idea antiquata, ma siamo sicuri che possa essere molto apprezzata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il